Che inizi la scommessa

116 3 0
                                    


La scommessa fatta con Blair mi piace. Mi piace un sacco stuzzicare i ragazzi per poi non dargli quello che vogliono solo che stavolta sono agitata perché insomma sono nel parco della scuola dove da qualche parte c'è il preside ma sopratutto dove c'è Crystal e io non voglio farle del male. Sento squillare il telefono è un messaggio:

Da Justin:
Non ho avuto l' opportunità prima per dirti che sei bellissima.
A Justin:
Grazie. Vieni nella parte bar, così possiamo andare a ballare se vuoi?
Da Justin:
Okay ci vediamo lí

O mio dio cosa ho fatto, non posso averlo fatto davvero Crystal se lo viene a sapere starà malissimo, ci sono scrivo un messaggio a Crystal e le dico di venire qui a ballare al posto mio con Justin perché io non c'è l' ha faccio mi sento troppo in colpa.

A Crystal:
Amo vieni nella parte bar
Da Crystal:
Ora non posso sono con uno, ci sentiamo dopo.

Ma guarda te che roba io cerco di fare del bene e vengo ripagata cosí, sai che faccio adesso bevo un pochino tanto per essere pronta, così quando verrà Justin la scommessa la vincerò di sicuro.
Bevo e bevo finché una mano sulla mia spalla mi fa girare:
Justin: eccomi piccola
Taylor: non chiamarmi piccola, ciao Justin.
Justin: che vuoi fare?
Taylor: andiamo a ballare
Justin: okay

Vado al centro seguita da lui, inizio a muovermi molto lentamente strusciandomi su di lui, con la mano lo tocco, gli tocco i pettorali, e faccio su e giù con la schiena addosso a lui, mi avvicino ancora di più finché non sento la sua erezione contro il mio sedere. Si e vai c'è l ho fatto ho vinto la scommessa, però non voglio staccarmi da lui non so perché ma non voglio staccarmi, lui mi distrae dai miei pensieri girandomi e baciandomi, un bacio vero stavolta non come quello di oggi pomeriggio, lui mi gira verso di lui e mi stringe, forte e mi bacia, inizia a passare la lingua sulle mie labbra e io l' autorizzo a entrare, le nostre lingue giocano, si inseguono e dentro di me sento una sensazione , stupenda, sarà colpa di ciò che ho bevuto, mi sarà andato alla testa, ora basta però devo staccarmi anche che se non voglio. Lo spingo via, con tutta la forza possibile che ho, e corro, corro più veloce che posso e scappo in bagno.
Scrivo un messaggio a Blair:

A Blair:
Emergenza, vieni in bagno.
Da Blair:
Arrivo subito. Brava complimenti, vi ho visti. :)

Ci mancava solo questa mi gira la testa fortissimo e non so come fare.
Blair: Tay sei qui
Taylor: si Blair sono qui, vieni.
Blair: come ti senti?
Taylor: una merda, ho voglia di vomitare ma non ci riesco e mi gira tutto.
Blair: perfetto, allora domani parliamo del bacio e di tutto quello che ho visto, ora invece cerchiamo di farti stare meglio.
Taylor: e come pensi di fare
Blair: o usi il vecchio trucco delle dita in bocca, oppure ti fai una canna con me è aspettiamo che ti faccia salire il vomito.
Taylor: lo sai che le canne non le adoro.
Blair: si ma non c'è modo migliore di vomitare in questi casi...
Taylor: okay vada per le canne
Blair:tieni
Visto che il mio sopportamento di droghe leggere e bassissimo, sono subito crollata ed ho iniziato a vomitare quasi subito con Blair che mi teneva i capelli.
Blair: come ti senti?
Taylor: meglio grazie.
Blair: dai vieni ti riaccompagno a casa.
Taylor: sei gentile ma tranquilla non preoccuparti
Blair: non era una domanda era un ordine ora tu alzi il tuo cazzo di culo da sto cazzo di pavimento e vieni con me.
Taylor: alla faccia di essere dolci e carine con chi sta male.
Blair: muoviti
Taylor: okay andiamo.

Verso le tre arrivo a casa e mi butto nel letto stanchissima, dritta tra le braccia di Morfeo.

Ciauu,
Spero che questo capitolo vi piaccia, scusate per gli errori orografici...
Ciauuu xoxo

TERRIBILMENTE IMPOSSIBILE LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora