Forse mi sono innamorata

97 3 0
                                    

Ciauu, volevo solo consigliarvi di leggere questo capitolo con la canzone di Alba "poi hai sorriso" buona lettura a tutte.

Stamattina (come ieri mattina la sveglia suona), solo che stamattina stranamente o voglia di andare a scuola, chissà come mai. Vado a farmi una doccia fresca, mi vesto,mi trucco e mi pettino ed ecco fatto sono pronta per uscire.
Dopo quello che è successo ieri sera non so con quale coraggio entrerò in classe, penso che non riuscirò neanche a guardarlo in faccia, ma almeno o vinto e vedrò Blair baciare Daniel, il ragazzo a cui va dietro dall' anno scorso (non che lui sia male però non so a me non piace granché).
Mentre sono per strada mi arriva un messaggio:

Da Crystal:
Buongiorno amore, ho una notiziona, stasera al buco, ci saranno delle gare clandestine, e indovina indovina... Ci sarà anche Justin, e io sono sicura che riuscirò a farmelo...

Non so come mai ma quello che mi ha detto non mi sta facendo sentire tanto bene, no ma va tranquilla non è niente.

A Crystal:
Ahah brava sono sicura che ci riuscirai.
Da Crystal:
Ho già chiamato tua madre e ho detto che stasera vieni ha cenare da me è che poi ti fermi a guardare un film,tranquilla ho fatto tutto io.
A Crystal:
L' ultima volta che hai fatto tutto tu avevi detto a mia madre che dormivo da te e a tua madre che tu dormivi da me così poi quando mia madre a chiamato la tua è successo il fini modo
Da Crystal:
Ahahah è vero mi ricordo. Ma stavolta funzionerà benissimo te ne parlo meglio a scuola.
A Crystal:
Okay a dopo amo.

Arrivo in classe a cercare Crystal ma lei non c'è , aaaa ma che scema sono solo le 7:45, Crystal come me non arriva mai a quest'ora, be quasi quasi vado a farmi un giro così se incontro Blair le parlo della scommessa. Mentre vagavo per i corridoi in cerca di qualcosa sento un rumore, mi nascondo dietro ad un distributore e guardo chi c'è . Oddio no non può essere vero, non ci credo. Sento il mio cuore spezzarsi in due , provo una fitta una sensazione terribile quando vedo Crystal attaccata a Justin, non c'è l ha faccio così scappo e corro via verso il bagno delle ragazze, entro e mi chiudo a chiave, come ho potuto pensare che a lui importasse qualcosa di me come, infondo il bacio di ieri lui me la dato perché era ubriaco di sicuro se le dimenticato, che scema che sono, ed inizio a piangere poi però mi ricordo che nello zaino o l' unica cosa che può farmi stare meglio: la lametta. Così esco corro, entro in classe prendo la lametta e vado nel bagno più vicino, non so perché lo sto facendo, non capisco perché piango, tanto nessuno potrebbe interesse di ad un disastro come me, e con questo pensiero inizio a passare la lametta contro la pelle, andando sempre più a fondo , non riesco a smettere di piangere, vorrei smettere di tagliarmi ma mi serve il sangue che scorre, mi fa sentire meglio.
Mi fermo quando sento il cellulare vibrare, è un messaggio:

Da Blair:
Dove sei?
A Blair:
Sono ancora per strada... Mi sono alzata tardi.
Da Blair:
Okay dimmi dove cazzo sei, non sei brava a mentire, ho visto il tuo zaino in classe
A Blair:
Tranquilla non preoccuparti arrivo tra un po.

Finisco con questo messaggio e chiudo il cellulare, non riesco a smettere di piangere o in testa Justin attaccato Crystal , lei mentre gli toccava i capelli e lui la stava baciando... , no non c'è l' ha faccio, voglio morire.
Dopo due ore passate chiusa in bagno a stare male mi alzo ed esco, mi sciacquo mi sistemo e mi faccio forza.
Crystal: amore dov' eri finita, ehi ma hai pianto?
Taylor: no ma va tranquilla e l' allergia.
Crystal: tu non me l' ha racconti giusta, comunque é successa una cosa bellissima stamattina.
Taylor: che cosa ??
Crystal: ho baciato Justin, lui all' inizio non voleva ma poi si è arreso, é stato bellissimo.
No di nuovo le lacrime no devo andarmene a casa.
Taylor: amore sono molto felice per te, scusami non mi sento bene , io me ne vado scusami.
Crystal: okay vengo oggi pomeriggio a prenderti sperando che ti senti meglio
Taylor: okay
È difficile dover ammettere a se stesse che forse si è innamorati, io ero convinta che c'è l' avrei fatta per non soffrire e invece ci sono ricascata rinovinandomi di nuovo...

Ciauuu,
eccomi di ritorno con un nuovo capitolo, spero vi piaccia, vi chiedo scusa per gli errori ortografici...
xoxo

TERRIBILMENTE IMPOSSIBILE LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora