Un nuovo compagno di classe

154 4 0
                                    


Ma perché dico io il mio subconscio
deve avere sempre ragione , forse perché la sfortuna mi perseguita e infatti come se non bastasse non solo sono arrivata tardi in classe beccandomi una lavata di testa ma oltretutto ho scoperto che il ragazzo stronzo con cui mi sono scontrata e il nostro nuovo compagno di classe ma il lato positivo è che ho scoperto il suo nome Justin, Justin Bieber.
Crystal: dov' eri finita mi hai fatto preoccupare
Taylor: mi sono scontrata con il tipo nuovo
Crystal: oddio e com'è da vicino?
Taylor: sai qual'è la cosa divertente?
Crystal: no qual'è?
Taylor: che al posto di preoccuparti del mio incontro spiacevole e sopratutto se mi sono fatta male tu sei preoccupata di sapere quanto lui e bello da vicino
Crystal: io non ci trovo niente di grave e poi se sei viva vuol dire che stai bene
Taylor: che amica sconsiderata
"Crystal e Taylor vi andrebbe di raccontare a tutta la classe quello che state dicendo" disse la professoressa.
Taylor : no professoressa scusi ora staremo zitte
"Lo credo bene signorina Sanders perché lei adesso si metterà al fondo vicino a Bieber almeno siamo sicuri che sarà zitta"
Taylor: non professoressa la prego
Crystal: ma di che ti lamenti starai vicina ad un...
Taylor: non provare a finire quella frase anzi scommetto che lo trovi anche divertente vero?
Crystal: io ma va non sia mai.
"Signorina Taylor già che c'è vuole anche un cappuccino prima di alzarsi e spostarsi così da riprende un po' le forze perse a salire le scale",ma quanto la odio io quella giuro che prima o poi le lancio un maleficio .
"Allora cosa fa la imbambolata si muova."
Be devo dire che la vista non è male, Crystal non ha torto lui non è proprio male, anzi ora che lo vedo da vicino posso definirlo attraente prima mentre ero incazzata non lo guardato attentamente come meritava.
Justin : sbagli o mi stai fissando, so bene di essere bello ma se mi guardi così mi consumi.
Figura di merda, ma perché capitano sempre tutte a me. Forse perché te le cerchi te , ci mancava solo la mia coscienza a rovinarmi la giornata.
Taylor: non ti stavo fissando, anzi stavo solo attentamente visualizzando il bersaglio che mi ritrovo vicino.
Justin: mi stavi fissando
Taylor: non è vero, e sai una cosa mi stai pure sul cazzo.
Justin: ed ecco di nuovo la tua dolcezza farsi viva
Taylor: mi stai dando della maleducata
Justin: no ti sto dando della strafottente
Io giuro che sto ragazzo lo ammazzo come osa. "Signorina Sanders e signorino Bieber la smettere di chiacchierare, non è possibile che siamo solo al primo giorno e già ovunque la sposto riesce a chiacchierare non è veramente possibile , quasi quasi la metto vicino al muro ma sono sicura che una come lei potrebbe riuscire a far parlare anche i muri", ma per chi mi ha preso la professoressa per una pazza adesso mi sente
Taylor: professoressa non si offenda ma lei è una grande rottura di scatole è terribilmente insopportabile solo che io non posso dirle di cambiare posto perché continuerebbe comunque a gracchiare come una vecchia megera. Oddio non posso averlo detto davvero.
Taylor: mi scusi professoressa non volevo.
Signorina Taylor Sanders esca subito dalla mia classe e vada in presidenza.
Justin: scusi professoressa centro anche io quindi mandi anche me.
"Mi sembra giusto Bieber vada anche lei in presidenza e speriamo che vi dia una punizione esemplare."
Che stronza che è io non l ha sopporto proprio sta megera.

Scusate per gli errori ortografici, spero vi piaccia, nel caso non vi piace penso che la eliminerò.
Ciauuu xoxo

TERRIBILMENTE IMPOSSIBILE LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora