Sono le 7:00 di mattina e la mia sveglia non smette di suonare , e come se non bastasse c'è mia madre che urla come una pazza.
Mamma: Taylor muoviti non vorrai fare tardi il primo giorno di scuola.
Taylor: si 5 minuti e arrivo
Mamma: Taylor Marie Sanders( quando mi chiama così non è mai un buon segno) o tiri su quel culo dal letto ( mia madre ha una finezza paragonabile ad un elefante) o stasera niente festa di fin' estate.
Taylor: tranquilla mamma guardami sono già in piedi infatti quella con cui stai parlando e solo una voce frutto della tua fantasia.
Non posso permettermi di perdermi la festa di fine estate e l'evento più atteso dell' anno, infatti è l'unico evento che adoro della mia scuola li e sempre pieno di ragazzi carini. Comunque mi presento sono Taylor ho 17 anni è frequento la quarta liceo. Ho i capelli rossi naturale, gli occhi verdi e le lentiggini, sono magra con le curve al punto giusto e sono alta 1,65 .
Dopo 40 minuti per prepararmi e 10 per arrivare a scuola sono finalmente arrivata. Come sempre li davanti c'è la mia migliore amica Crystal ad aspettarmi.
Crystal: buongiorno amo, pronta per un nuovo anno?
Taylor: no sinceramente preferirei stare a casa
Crystal: ahah a chi lo dici ma quest' anno c'è una novità.
Taylor: davvero quale?
Crystal: c'è un ragazzo nuovo in classe con noi dicono che sia bellissimo e che sia stato bocciato due volte l' anno scorso.
Taylor: be speriamo che oltre che essere bello non sia stronzo e coglione ma soprattutto che non passi ogni ora in bagno con una ragazza diversa.
Mentre parlavamo sentii un cellulare squillare.
Crystal:amo è il mio tu inizia a entrare ci vediamo in classe
Taylor: okay ma chi è?
Crystal: mio cugino
Taylor : aaaa ora capisco tutto
Crystal: ahaha vai scema mia
Taylor: okay
Già perché Crystal ha una cotta per suo cugino ( che diciamolo non è niente male ) da ormai 5 anni.. E mentre ero immersa nei miei pensieri non mi accorgo di quel che succede e vado ha sbattere contro qualcuno.
X: fai attenzione a dove metti quei cazzo di piedi piccola.
Taylor: 1- chi cazzo sei. 2- chi cazzo pensi di essere per chiamarmi piccola razza di coglione maleducato ( lo so lo so o una finezza imbattibile ma quando ci vuole ci vuole)
X: che caratterino la ragazza vero piccola
Taylor: sparisci dalla mia vista se non vuoi che te lo taglio
X: ma poi come fai senza il mio amichetto
Taylor: basta o sentito abbastanza coglionate io me ne vado
X: ci si vede in giro piccola
Che nervi madonna quel ragazzo mi sta già sul cazzo, e figuriamoci che sono solo le 8 di mattina del primo giorno di scuola e chissà come mai ma qualcosa mi dice che le sorprese non sono finite.Questa è la prima storia che scrivo spero vi piaccia ciauuu.
Xoxo
STAI LEGGENDO
TERRIBILMENTE IMPOSSIBILE LOVE
FanfictionChe cosa potrebbe mai succedere se due migliori amiche sì innamorassero dello stesso ragazzo? E se lui contraccambiasse l' amore di una di loro ? E se la nostra protagonista si troverà contro tutto e tutti cosa farà sceglierà il loro amore o abband...