Salve a tutti sono tornata, ma stavolta con un capitolo speciale come da titolo il triangolo Hachi,Shoji e Sachiko. ⚠️ATTENZIONE ⚠️se non avete recuperato il manga o l'anime ci saranno degli spoiler quindi recuperatelo se no a vostro rischio e pericolo.
Inizio con il dirvi che ho voluto fare questo capitolo perché in questo triangolo danno sempre la colpa a Sachiko per la rottura di Hachi e Shoji,quando invece non è così la 💩 di tutta questa storia è proprio Shoji e ora ve lo spiego.
Shoji all'inizio della storia con Hachi era dolce e premuroso, ma quando lei arriva a Tokyo è molto più scontroso e la tratta male (e qui ancora non c'era Sachiko) sto parlando del episodio quando Hachi dorme da Shoji e gli sistema casa e gli prepara la cena,invece di ringraziala la riproverà perché doveva cercare casa e un lavoro.
Intanto già qui tra Hachi e Shoji la loro storia riparte male perché posso capire la preoccupazione del lavoro, ma di trovare di corsa casa non l'ho capita neanche oggi ero convinta che gli diceva una frase del tipo "Hachi non ti preoccupare per casa puoi restare quanto vuoi finché non ne troverai una adeguata alle tue esigenze"ecco mi aspettavo che dicesse una frase del genere invece niente.
Quando però Hachi trova casa, ma la deve condividere con una coinquilina (Nana Osaki)allora li si preoccupa,perché non sa chi è questa coinquilina e potrebbe essere una brutta persona e allora è qui che gli chiede di vivere con lui.
Rendiamoci conto della stupidità di questo personaggio prima non si preoccupa dopo si🤦🏻♀️,ok capisco che per lui Nana Osaki è un estranea, ma come è fatta Hachi era giusto che lei non stava sola.
Ora arriviamo a Sachiko all'inizio non la sopportavo neanche io per colpa degli spoiler che mi fecero in passato,mi spiego io seguo Nana dai tempi di MTV dove facevano Anime Night è quindi non vidi le puntate del tradimento le avevo perse, e quindi gli altri che l'avevano viste mi fecero spoiler.
Però quando recuperai Nana mi resi conto che Sachiko non aveva tutte queste colpe,anzi è stata ferita quanto Hachi.
Quando Sachiko entra nella vita di Shoji c'è stato un colpo di fulmine lui la trova molto carina ed deve starne alla larga perché è proprio il suo tipo,lei lo trova un bel ragazzo molto dolce e gentile.
Non solo oltre a lavorare insieme si incontrano anche all'università e si frequentano infatti altri studenti che li vedono così affiatati pensano che stanno insieme o che prima o poi lo diventano, e in tutto questo Sachiko non sa che Shoji è fidanzato.
Infatti Sachiko scopre che Shoji sta con Hachi perché origlia una conversazione tra Shoji e Junko, e lei (giustamente) ci rimane male anche perché come la guarda e come la tratta non è da amicoQuando Shoji prova ad interrompere i rapporti con Sachiko non ci riesce anzi alla fine vanno a letto insieme e alla fine diventano amanti e nonostante Shoji ha capito di amare Sachiko non rompe con Hachi. Per fortuna Hachi insieme a Nana e a Shin vanno nel ristorante dove lavora Shoji,la 💩 quando vede Hachi la evita dando colpa al troppo lavoro, nel mentre Sachiko è vicino al tavolo di Hachi e da una conversazione capisce che lei è la ragazza di Shoji.
Per lo spavento gli cascano i piatti(o i bicchieri non ricordo purtroppo 😣) e si fa male ad un dito e Hachi corre in suo aiutoQuando Sachiko capisce che persona è Hachi gli chiede più volte scusa (ovviamente Hachi è confusa solo dopo capirà le sue parole),Shoji va sul retro del ristorante e trova Sachiko in lacrime e gli dice di finirla qui per non far soffrire la sua ragazza.
Dopo questo Shoji parla con Hachi e gli dice di aspettarlo dopo il lavoro che gli deve parlare e niente poi sapete che alla fine fu un disastro,ed qui che volevo arrivare Shoji lo detesto perché non prende posizione se Sachiko non gli diceva finiamola,credo che avrebbe continuato forse per vigliaccheria o voleva entrambe per comodità.
E vero che dopo un po' Hachi e Shoji si chiariscono, ma è il personaggio che mi ha deluso di più Shoji sembrava affidabile e che non avrebbe mai fatto del male ad Hachi,invece credo sia peggio di Takumi.
Perché con Takumi sai già a cosa vai incontro sai già che è una 💩,mentre Shoji lo si scopre a poco a poco, tornado a Sachiko ancora oggi non capisco perché la odiano è vero quando scopre che Shoji è fidanzato non riesce ha lasciarlo andare, ma se la odiate solo per questo allora dovreste odiare anche Hachi.
Ebbene si perché anche Hachi ha fatto come SachikoÈ stata con un uomo sposato e lei lo sapeva dal primo giorno che l'ha incontrato a differenza di Sachiko che era ignara di tutto.
Anche se Hachi è la protagonista non vuol dire che tutte le sue scelte mi piacciono,come la relazione che ha con Asano l'ho sempre trovata disgustosa 🤢🤮
per diversi motivi
1 Lui è sposato
2 Lui ha 28 anni Hachi se non sbaglio ne aveva 14 o 15 quindi era minorenne
3 La loro "relazione" era basata sul sesso
E non scherzo la stessa Hachi disse che facevano un giro in machina e dopo andavano in un hotel a ore e fine la cosa fantastica e che lei è convinta sia stato un grande amore 🙄
Quindi alla fine Hachi e Sachiko non sono così diverse e se ci fate caso Hachi non si arrabbia mai con Sachiko e solo incavolata con Shoji per come si è comportato con lei,inoltre quando Shoji e Hachi si rincontrano lei gli dice "Cerca di non trascurare Sachiko" e niente anche questo capitolo finisce qui spero vi piaccia e ditemi cosa ne pensate di questo triangolo ci vediamo alla prossima ciao 👋🏻
STAI LEGGENDO
Otp di manga e anime
AcakCiao qui vi parlerò delle mie coppie preferite di manga e anime 😍❤️❤️❤️