Caro diario,
Oggi è una delle tante giornate NO della vita, dico questo perché il mio ragazzo mi ha lasciata per mettersi con la racchia della mia compagna di banco. Il ragazzo si chiama Cosimo e stavamo insieme da 6 mesi finché oggi 12-06-2015 mi ha lasciata.
Non so che fare, non so se essere contenta per essermi liberata di tutti quei pianti di ogni sera che facevano inoltre preoccupare mia madre facendoli pensare che fossi depressa oppure essere triste per aver perso l'amore della mia vita.
Per finire in bellezza questa sera ho anche il compleanno di Beatrice, la ragazza più vanitosa della scuola che crede di essere la Miss Italia invece è più brutta del cesso.
Dovrei andare da lei alle 20.30 però non so se andarci o no perché un po di tempo fa noi due eravamo amiche invece adesso ci odiamo letteralmente, per via di alcuni litigi.
Non so perché mi abbia invitato al suo compleanno credo perché voglia umiliami davanti a tutte le altre ragazze della classe e davanti a un ragazzi che mi piace fin dalla prima media.
Sinceramente non so se andarci anzi ci vado e li faccio vedere che ha sbagliato persona per litigare.
Ci sentiamo dopo la festa perché ora devo andare a prepararmi per andare.
Ciao,
-giada
STAI LEGGENDO
CARO DIARIO
Short StoryQuesta storia parla del diario di una ragazza di 13 anni e di tutte le sue problematiche di adolescente