Caro diario,
Sono le 11.27 del 19/06/2015. Stamattina dopo aver fatto colazione ho visto il cellulare e avevo 16 messaggi da James che chiedevano di massaggiare con lui o dicevano che mi amava.
Sono sia felice che scocciata a stare con James (ci sono i pro e i contro)CONTRO➡ mi sono scocciata di stare con James perché mi annoia troppo sa dire soltanto TI AMO o NON TI LASCERÒ MAI e mi noia lo vedo monotono. La cosa più brutta è che quando usciamo nessuno mi può guardare perché lui è troppo geloso e a chiunque mi guarda James lo fulmina con lo sguardo.
Non mi piace neanche il fatto che non posso guardare nessun altro ragazzo altrimenti cominciamo una grande discussione.PRO➡ mi piace stare con James perché mi difende sempre dai ragazzi che pensano che io sia una puttana e da quelli che mi vogliono aggredire per potermi scopare.
Il 17/06/2015 alle 20.30 siamo usciti insieme, non mi è piaciuto perché no voleva che entravano in un bar per prendere un bicchiere d'acqua oppure sono uscita a pantaloncini corti, le calze a rete nere e una maglietta corta con scritto "KISS ME" (che significa "BACIAMI").
Mi voleva baciare perché diceva che io ero sexy e molto bella e avevo delle labbra carnose e belle e alla fine ci siamo baciati. È stato bellissimo, abbiamo fatto scintille.Ma non so se lasciarlo o no perché è bellissimo e molto bono ma un po troppo possessivo.
Non so.
TI VOGLIO BENE
CIAO MIO ADORATO DIARIO----------------------------------------------Giada----
STAI LEGGENDO
CARO DIARIO
Short StoryQuesta storia parla del diario di una ragazza di 13 anni e di tutte le sue problematiche di adolescente