20-06-2015

13 1 0
                                    

Caro diario,
Stamattina James mi ha mandato un messaggio con scritto che alle 10.30 davanti al monumento dei caduti in guerra in piazza.
Ci sono andata e ho trovato lui con una rosa rossa e un regalo in mano.
Lo saluto e lui mi dice che è da un po che stavamo insieme e a questo punto mi ha dato il regalo e la rosa, ho aperto il regalo, dentro c'era un cuore rosso enorme con scritto sopra "I LOVE YOU", nel retro del cuore c'era una cerniera, l'ho aperta in tutta fretta c'era dentro un bigliettino e un anello. Sul bigliettino aveva scritto "SEI LA MIA VITA, LA RAGIONE PER CUI VIVO" quando lo lessi mi prese per mano e mi baciò e mi mise l'anello al dito medio della mano sinistra e mi disse: -Ora siamo ufficialmente fidanzati e lo saremo per sempre.
Io annuì. In quel momento dimenticati tutto quello che pensavo in precedenza.
Mi commossi perché nessun ragazzo mi aveva mai trattato così bene.
Precedentemente avevo avuto molte storie, come ti avevo raccontato, ma nessuna storia seria e bella come quella che sto vivendo con James.

Su whatsapp James mi scrive:
J: "Sei bella e bona"
Io: "No non lo sono"
J: "Hai ragione sei molto di più"
Io: "Mi fai arrossire"
J: "TI AMO"
Io: "Anche io"
J: "Sei la ragazza adatta per me"
Io: "Anche tu"
J: "T.v.t.t.t.t.t.t.t...v."
Io: "Io di più"
J: "♡"
Io: "♡. Ora vado che è arrivata mia madre a casa. ☆♡"
J: "Okay amore"
Io: " Okay♡"

CARO DIARIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora