17-06-2015

18 1 0
                                    

Caro diario,
Sto guardando un vecchio album di foto della mia famiglia. Ho trovato alcune foto veramente toccanti ad esempio quelle di me da piccola oppure quelle di mia madre e mio padre quando si sono sposati o quelle di quando eravamo piccole io e mia sorella.
Scrivo questa pagina di diario piangendo e bagnando le pagine con le mie lacrime perché sono foto molto toccanti e avrei voluto avere una seconda vita per rivivere questi momenti in prima persona.

Adesso mi è arrivato un messaggio da il mio cucciolotto (James) che mi scrive di uscire per la prima volta con i suoi amici per andare in pizzeria a mangiare una pizza insieme.
Naturalmente gli risponderò di si perché lo stra amo e anche se non stavamo insieme gli dicevo di si, però ho paura di uscire con i suoi amici non voglio essere giudicata una puttana dalle persone che mi vedono con loro. Ora prendo il cellulare e dico a James che non esco perché non voglio essere giudicata una puttana dalle persone che mi vedono, sono passati dieci minuti e James mi ha scritto che può anche fare un bidone ai suoi amici perché lui vuole centomila volte più bene a me che ai suoi amici d'infanzia.
Diario mio secondo te faccio bene a dire a James che se esce con i suoi amici non esce con me oppure no?
Scusami se ti faccio questa domanda
Ci sentiamo domani
Ciao mio diario
-Giadaa

CARO DIARIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora