[27-06-2015]

17 1 0
                                    

Caro diario,
Scusami per non aggiornati non così spesso ma ho moltissime cose a cui pensare ad esempio stamattina mi è arrivata questa mail su Gmail da una mia amica molto stretta che diceva:

"e poi ti innamori, ti innamori di quel ragazzo che "ma è soltanto un amico", del ragazzo che si è rivelato diverso da come pensavi fosse, del ragazzo che nessuno apprezza come dovrebbe essere apprezzato, del ragazzo che si distingue dagli altri, che ti fa sorridere, che ti fa capire cosa vuol dire vivere. Poi ti innamori seriamente ed inizi ad amare ogni parte di lui con tutta te stessa; del suo bel paio di occhi in cui ti perdi, del suo sorriso che ti ferma il battito, delle sue labbra così baciabili, del suo corpo che ti vien voglia di avere vicino quando dormi, il suo profumo che vorresti rinchiudere in una scatola e non perdere più, della sua camminata, delle sue calde braccia, le sue mani che vorresti tener strette. Insomma ti innamori di lui in tutti i suoi aspetti. Ed ora dimmi, qualcuno lo potrebbe amare più di te?! ma nonostante ciò lui non ti prende in considerazione. Se solo sapesse quello che sappiamo noi, che tu lo tratteresti come merita di essere trattato, che l'hai capito, che non sei come tutte quelle altre ragazze che gli ronzano intorno, tu sei diversa, tu vali, si proprio tu. So che ti ripeti spesso che non sei abbastanza per lui, che non sei il suo tipo, o magari ci avete provato ma è andato tutto storto. Beh questo non ti rende la ragazza sbagliata. Tu sei giusta per lui perché lo ami davvero, è il tuo desiderio di mezzanotte, è il tuo desiderio sempre e se lui non lo capisce e perché devi dimostrarglielo ma credimi ,se solo imparasse che là fuori c'è una ragazza che lo pensa sempre, che gli dedica frasi e canzoni, che morirebbe per lui, che lo ama più di qualsiasi altra persona e che c'è un intero blog su di lui..allora credimi, si ricrederebbe. Perché nessuno lo ama quanto lo ami tu, ma lui ama un'altra che tutto questo amore non è capace di darglielo. E non è migliore perché lui la ama, qui sei tu la migliore e ti prego fatti valere, alzati e fatti valere perché se vuoi le superi tutte quelle coglione"

Non ho capito cosa significasse opure se era rivolta a me e al mio adorato James, non so magari la mia amicona Serena è un po invidiosa della storia tra me e James.

Tu cosa mi consigli?

In questo istante sto riflettendo sulla risposta a questa domanda...
ti scriverò appena prendo una decisione

♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡Giada

CARO DIARIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora