𝑒𝑣𝑒𝑟𝑦𝑡ℎ𝑖𝑛𝑔 𝑖 𝑤𝑎𝑛𝑡𝑒𝑑

89 9 15
                                    

Thought I could fly (fly)
So I stepped off the Golden, mm
Nobody cried (cried, cried, cried, cried)
Nobody even noticed
I saw them standing right there
Kinda thought they might care (might care, might care)

-everything I wanted ~ billie elish

minho pov:

"falla finita" l'unica cosa che pensavo in quel momento.
jisung era affianco a me addormentato quindi,mi avvicinai alla sua fronte e la baciai delicatamente, per poi staccarmi.
"ora non soffrirai più per causa mia,jisung."

mi alzai dal letto,senza fare rumore.
andai in cucina,dove regnava il silenzio.
appoggai la mia testa sullo stipetto della cucina,iniziando a pensare a cosa avrei dovuto fare.

accoltellarmi?
banale
impiccarmi?
nah
buttarmi dal ponte del fiume han?
ci sta dai

presi un pezzo di carta e scrissi:

"mi scuso subito per quello che farò.
per favore,di a hyunjin,felix e a mia sorella che tengo veramente tanto a
loro.
riferisci ai miei parenti,che avevano ragione a volermi morto;un tale mostro come figlio.
sappi che ti amo più di ogni altra cosa esistente.
per favore,non farla finita,non venire a cercarmi lassù.
ti chiedo solo questo.
non dimenticarmi,ti prego.
se vuoi vedermi un'ultima volta,
ti prego di venire al fiume han.

addio,jisungie."

jisung pov:

mi svegliai e mi accorsi che minho non c'era.
corsi in bagno,non c'era.
andai subito in cucina e trovai un figlio di carta ripiegato in più parti.

iniziai a spiegarlo e a leggere,inutile dire che mi vennero le lacrime agli occhi
"lo sta facendo veramente?" pensai fiondandomi subito fuori dalla casa e iniziando a correre verso il fiume han,con le lacrime che non facevano altro che bagnare le mie guance,senza alcuna tregua.

le mie gambe iniziavano a tremare per la velocità con cui stavo correndo,ma non mi importava,la persona a cui tengo dippiù la sta per far finita.

finalmente arrivai e vidi una figura abbastanza familiare sul ponte,in bilico.
incominciai a correre verso il ponte.

arrivai,ancora più affannato di prima.
presi con forza la felpa di minho,girandolo verso di me

"cosa cazzo pensi di fare?!" dissi io,cercando di avere una foce abbastanza rigida,non riuscendo per via delle troppe lacrime che ormai lasciavano i miei occhi,senza fermarsi.

iniziai a tremare,diminuendo la pressione sulla felpa di minho,che mi mise una mano sulla mia guancia,cercando di asciugare le lacrime che una dopo l'altra bagnavano sempre dippiù le mie guance.

appoggiò la sua fronte sulla mia,iniziando ad accarezzarmi dolcemente la testa
"stai tranquillo" disse lui,cercando di modellare un sorriso sul suo viso

"ci vediamo in un'altra vita,jisungie" disse baciandomi velocemente le labbra e facendo l'ultimo passo verso la morte: buttarsi.

iniziai a gridare e poi silenzio.
quel silenzio assordante,
straziante,
il silenzio di chi si rende conto che ha appena perso la persona più importante della sua vita.

the 30th | minsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora