I racconti di Tristan - Presentazione

36 5 0
                                    


Luce e pace a voi tutti. 

Per chi di voi non conosca Tristan, è un personaggio importantissimo che muove tutta una sequenza di eventi molto importanti nella mia saga di romanzi: "Saga degli Arith", che potete leggere qui sul mio profilo Wattpad, acquistare in versione cartacea e kindle su Amazon ed ascoltarla in modalità audiolibro gratuito su Spotify e molte altre piattaforme.

Comunico brevemente che, preferibilmente, la saga andrebbe letta nel seguente ordine per evitarsi grossi spoiler:


1) Good Luck

2) Galaverna

3) Awaken

4) Kairos

5) Nightfall


Nonostante ciò, ho cercato di scrivere ogni libro in maniera che risulti leggibile e funzionante a sé stesso, comprensibile e ricollegabile agli altri romanzi della collana.

Nella presente raccolta di racconti si narrano vicende inedite e retroscena interessanti dei personaggi coinvolti in questa saga, quali Nazar, Rudy, Cristina, Markus e molti altri.

Sono racconti che possono tranquillamente essere letti al di fuori della saga, in quanto non contengono spoiler ingenti della stessa ed anzi, la arricchiscono e, se si è abbastanza incuriositi da quanto se ne leggerà, potrebbe aprire la strada per esplorarla.

Consiglio in tutti i casi di leggerla assieme alla "Saga degli Arith" per poterla gustare al meglio 

;-)

In conclusione, è una raccolta in via di sviluppo e pubblicherò i vari racconti a cadenza settimanale, di sabato.

Rimanete sintonizzati!

 Spero possiate dirmi cosa ne pensate o darmi qualche consiglio nei commenti!

Diventeranno anche loro acquistabili in versione cartacea e kindle e degli audiolibri gratuiti una volta che la raccolta sarà ultimata.

Non vi trattengo oltre e vi lascio alla lettura della prima parte del Racconto Primo.

A presto!

Che la luce di Kairos vi accompagni

Sheila 🧿

Sheila 🧿

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
I racconti di TristanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora