(✿)(。♡。♡。♡。)(✿)
Era una giornata tranquilla per i mugiwara, tranne un biondo che non era al suo meglio perché mancava un giorno per il suo calore e questo significava solo mal di testa per il biondo, dato che il calore di un Omega può durare da tre a un massimo di quattro giorni e in casi molto rari fino a sei giorni, a differenza della frenesia di un Alfa che dura dai due ai tre giorni e molto raramente cinque, al biondo non piaceva, gli mancava essere un Omega per un paio di motivi dal passato.
_(Ahh... Se solo avessi potuto scegliere il mio sottogenere, avrei scelto di essere Beta, almeno loro non devono preoccuparsi della gelosia o dei spiacevoli feromoni degli Alpha arroganti o delle stupide coppie predestinate... ) -Pensò il biondo mentre preparava la colazione.
Qualcosa che a Sanji non piaceva per niente era appartenere ad un'Alfa perché voleva solo che lui avesse i suoi cuccioli, oppure perché voleva che fosse la sua puttana per tutta la vita, (parole dette da lui), ma ciò che odiava di più al mondo, era il pensiero che magari un'Alfa potesse portarlo via dai suoi Nakama.
_(Preferisco morire che lasciare che un'Alfa mi porti via dai miei Nakama!)
Pensò il biondo, già un po' irritato, finché i suoi pensieri non furono interrotti da un forte sbattere della porta da parte di un Luffy molto affamato..
_Sanji~ Ho fame.. Voglio carne..! Carne! Voglio carne! Sanji...! Voglio tanta carne... -Disse tremando da una parte all'altra come un bambino.
_Aspetta un attimo, sto per finire..
Gli disse sorridendo divertito per il suo comportamento infantile..
_Ahah fantastico! Voglio tanta carne!
_(Luffy è un Alfa insolito, non ha un corpo molto corpulento nè è molto intelligente, tanto meno arrogante e prepotente, è qualcuno che sa sorprenderti, si è guadagnato il mio rispetto e apprezzamento sia come Capitano che come Nakama, dato che era sempre lì quando avevo bisogno di lui e anche degli altri, non ha usato il suo status di Alfa come scusa ma ha fatto di tutto per farci rispettare, ci ha trattato da pari a pari nonostante il nostro sottogenere, è uno dei pochi Alpha che ho accettato nella mia vita).
_Sanjii~ Ho fame~...
_Sì sì, tieni "Alpha"~. -Disse con voce rispettosa e con una faccia seria, ma dentro di sé sorrise divertito mentre vedeva come l'uomo dai capelli scuri metteva il broncio, anche se doveva ammettere che in realtà era qualcosa di tenero.
_Te l'ho già detto che non c'è bisogno di chiamarmi "Alfa" quando siamo insieme, preferisco che mi chiamino per nome... -Disse il moro facendo un'altra bella smorfia di scontento.
_Haha va bene Luffy~, ma essendo l'Alfa della ciurma dovremmo chiamarti così...
_Non importa... Oh, e grazie per il cibo! Mmm delizioso! Il tuo cibo è sempre il migliore Sanji!
STAI LEGGENDO
~IL MIO OMEGA~ (ZOSAN)
Random"Cosa succederà quando il calore cambierà tutto?" "Vi invito a leggere questa storia, scusate in anticipo per gli errori di ortografia e spero che vi piaccia" "Questa è la prima storia che scrivo, spero che vi piaccia (ʘᴗʘ✿)" #Avrà altre ship" ...