(✿)(。♡。♡。♡。)(✿)
Finalmente, dopo quasi due settimane e mezzo, Sanji riuscì a lasciare quella maledetta stanza... si era preparato a sentire cose del tipo: "Oh! Sanji, riesci a camminare?" Oppure "Oh! Sanji, pensavamo che Zoro ti avesse lasciato in coma!" -_ (Anche se... doveva ammettere che i suoi fianchi erano sorprendentemente sodi... quel dannato marimo era più che bestiale...) -Ma con sua sorpresa, la maggior parte di loro se n'era già andata... ma le due belle signore erano ancora lì, si comportavano come se nulla fosse successo, anche se... aveva un leggero sospetto che la testa verde avesse avvertito tutti che se avessero detto una delle sue stupide battute di cattivo gusto o commenti inappropriati avrebbero tagliato loro la lingua o magari anche peggio.
_"Mm?..., Ciao Robin-Chuan e Nami-swan!♡~
_"Mm...Oh! Ciao Sanji-Kun, come stai?..
_"Ciao Cook-san~.. ci sei mancato..
Anche se la bruna non aveva detto niente di eclatante, il suo sguardo diceva più di mille parole e questo era qualcosa di molto imbarazzante per il biondo.
_"Sono felice di vedere che le mie belle dame stanno bene... vi preparerò subito qualcosa di buono... Oh! Quasi dimenticavo... hai visto Chopper per caso? O Luffy...?
_"Mm... Chopper è uscito a comprare delle provviste con Usopp e Luffy è scappato non appena abbiamo toccato terra... e Franky e Brook sono usciti a comprare delle provviste nel caso in cui la nave fosse stata danneggiata...
_"E Spadaccino-san ha inseguito Luffy quindi non preoccuparti se non lo vedi~...
_"Mm!.. , Oh! Capisco, grazie Nami-swan e Robin-Chuan... ora vado a prepararvi qualcosa di delizioso!~...
_"Grazie Sanji-kun~/Cuoco-san~
E così arrivò la notte... e con essa tutti i Mugiwara rimasti sulla nave, compreso un ospite a sorpresa.
_"jinbe!!
_"Haha ciao ragazzi!..
Jimbe aveva incrociato Luffy per caso e decisero di tornare insieme sulla nave e lungo la strada incontrarono Zoro sul sentiero che presumibilmente portava alla nave..., tutti erano molto felici di vedere Sanji e ancora più felici di poter mangiare di nuovo il suo cibo delizioso..., e ovviamente questo era anche un sollievo per Robin dato che ora che non doveva cucinare poteva concentrarsi sui suoi libri, invece il ragazzo dai capelli verdi non era molto contento di vedere il suo biondo così affettuosa con qualcuno diverso da lui, cosa che Robin notò e trovò la reazione iperprotettiva e sospettosa di Zoro molto divertente e un po' tenera.
Dopo aver mangiato hanno festeggiato che Sanji poteva cucinare di nuovo e che Jinbe era tornato, tutti avevano bevuto fino a tardi. Usopp, Nami e Chopper, così come Robin e Franky, erano già andati a dormire nelle loro stanze per la notte, invece, Jimbe, Luffy, Brook e Sanji si erano addormentati al tavolo o sul pavimento. Zoro si alzò dall'angolo dove era seduto a bere e andò al tavolo dove Sanji dormiva profondamente, gli sembrava strano adesso che ci pensava che il biondo non avesse preso nulla... -_(Forse era molto stanco?) - pensò l'uomo dai capelli verdi prendendo Sanji tra le sue braccia a "principessa" e riportarlo nella loro stanza condivisa, all'arrivo Zoro posò il biondo sul letto e si sistemò accanto a lui.
_"Ehi cuoco... non lasciare che qualcun'altro oltre a me ti abbracci o ti tocchi... -disse posando un bacio sulla fronte del biondo.
_"Mm.. ahah~ va bene tesoro.. abbraccerò solo a te.. -Dopo aver detto ciò si è riaddormentato accoccolandosi meglio al petto del suo Alpha.
_"Mm!? Certo... tesoro... -Beh quella era una sorpresa, non si aspettava che Sanji fosse sveglio o che gli dicesse una cosa del genere!..., merda il biondo gli stava facendo perdere completamente la testa...
(。♡。♡。♡。)
Il giorno dopo tutti si alzarono molto presto la mattina e si prepararono a preparare tutte le cose per lasciare l'isola. Quando finirono di preparare tutto partirono e Sanji andò in cucina per iniziare a preparare il cibo mentre gli altri riposavano sul ponte o a fare le loro cose, solo un ragazzo dai capelli verdi lo seguiva e rimaneva con lui fissandolo da una sedia molto vicina, cosa che non gli dava fastidio poiché era abituato allo sguardo intenso del ragazzo dai capelli verdi verso di lui ... cominciò addirittura a trovarla una cosa... Tenera? Quando ebbe finito di preparare, si avvicinò a Zoro e gli diede un piccolo colpo sulla testa, facendolo alzare dal posto, e cominciò a richiamare tutti gli altri all'ordine. Dopo aver mangiato, tutti erano di nuovo sul ponte della nave, tranquilli fino a quando...
Un sottomarino Germa66 si avvicinò da dietro. I Mugiwara non sapevano cosa volessero ma nel caso si prepararono ad attaccare, ma Sanji li fermò chiedendo di poter salire sulla nave, accettarono ed i soldati Germa66 non impiegarono molto a salire sulla barca dei Mugiwara, rivelando quattro soldati, il biondo si avvicinò lentamente mentre i Mugiwara erano attenti a qualsiasi movimento, ma con loro grande sorpresa, i soldati si inginocchiarono davanti al biondo, lasciando i Mugiwara un po' confusi e ancor di più con le sue parole..
_"E' DA MOLTO TEMPO CHE NON CI VEDIAMO PRINCIPE SANJI!! ABBIAMO UN MESSAGGIO DA SUO PADRE IL RE!!. -dissero tutti insieme, mentre uno tendeva la mano per consegnare una lettera al biondo.
L'intero equipaggio dei Mugiwaras è scioccato. -_(PRINCIPE?!, COSA voleva dire?!, ERA UNO SCHERZO!?). -Pensarono tutti insieme, molto confusi dalla situazione.
Sanji prese la lettera e quando finì di leggerla, sentì un inspiegabile terrore percorrergli tutto il corpo, cosa che i ragazzi dai capelli verdi e neri notarono subito.
_"Va bene, arrivo... (Beh... almeno so cos'è la vera libertà e felicità..., anche se per poco tempo...) -Pensò il biondo.
L'intero equipaggio fu sorpreso nel sentire il biondo _(Dove stava andando Sanji?). Tutti i Mugiwara pensarono..
_"Sanji?.. , Cosa intendi?.. Dove stai andando?. -chiesero tutti insieme.
_"Luffy.. Io.. mi dispiace ma io.. io.., LASCIO LA CIURMA!!.
_"Cosa...cosa...? -Tutti rimasero scioccati da quello che disse il biondo..
_"Cosa vuol dire Sanji?!.., È uno scherzo...?
_"Mi dispiace Luffy... e... mi dispiace Zoro ma io..., voglio rimuovere il marchio Chopper... per favore rimuovi il marchio il più velocemente possibile...!
Tutti rimasero scioccati per la seconda volta senza capire cosa diavolo stesse succedendo, Luffy non capiva perché Sanji improvvisamente volesse lasciare la ciurma e Zoro voleva solo che Sanji gli spiegasse cosa diavolo gli stava succedendo e perché voleva far rimuovere il suo marchio...
_"Che cosa?! , Non prendermi in giro!..
_"Oh?! Quindi il mio fratellino ha un marchio?
_"Quello!?. -Hanno detto tutti insieme, Adesso sì che erano confusi... -_(Che diavolo stava succedendo?!!)
(✿)(。♡。♡。♡。)(✿)
~COSA SUCCEDERA' A SANJI?! CHE FRATELLO SARÀ?~
~CIAO, COME STATE? SCUSATE SE HO IMPIEGATO COSÌ TEMPO PER L'AGGIORNAMENTO E SCUSATE SE È MOLTO CORTO MA PROMETTO IL PROSSIMO CAPITOLO SARÀ FATTO MEGLIO E PIÙ LUNGO E GRAZIE PER CONTINUARE A LEGGERE "MI OMEGA"~
~CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO.~ (◍•ᴗ•◍)❤
STAI LEGGENDO
~IL MIO OMEGA~ (ZOSAN)
Random"Cosa succederà quando il calore cambierà tutto?" "Vi invito a leggere questa storia, scusate in anticipo per gli errori di ortografia e spero che vi piaccia" "Questa è la prima storia che scrivo, spero che vi piaccia (ʘᴗʘ✿)" #Avrà altre ship" ...