~Ciao, volevo fartelo sapere in questo capitolo. Vedrete secso..., se non vi piace vi chiedo di saltare il capitolo. e mi scuso per l'errore di ortografia.~
(✿)(。♡。♡。♡。)(✿)
Entrando nell'infermeria, Luffy prese Sanji per le spalle e disse...
_"Mi dispiace tanto Sanji! Non mi ero accorto che fossi entrato in calore. Non me lo perdonerei se ti succedesse qualcosa..."
Quando il biondo sentì Luffy dire ciò, sentì che lo stava preoccupando ancora una volta per niente, che era sempre la stessa persona inutile (parole dette da Sanji) e anche che il bruno cercava di nascondere quanto fosse iperprotettivo con lui in modo che il altri non se ne sarebbero accorti: i Mugiwara sospettavano già che il bruno fosse così iperprotettivo nei confronti del biondo.
_"Scusa Luffy, finisco sempre per farti preoccupare.." -Disse il biondo abbassando la testa. _"E anche tu, Chopper.."
_"Dai Sanji, mi preoccupo perché ti voglio bene... e anche gli altri te ne vogliono... -Disse il bruno con un sorriso per rassicurare Sanji.
_"Grazie Luffy, hai ragione... e penso che sia giunto il momento di dire agli altri la verità..., forse così smetterò di mettere te e Chopper in così tanti guai..."
_"Sanji, tu non sei un problema... del resto io sono il medico dell'equipaggio ed è mio dovere preoccuparmi per tutti, quindi non preoccuparti se..."
_"Dai, Sanji Chopper ha ragione..!"
_"Grazie ragazzi.. (Mm?.. all'improvviso ho di nuovo le vertigini..)"
_"Um?.. Sanji, stai bene?.."
_"Mm? ..Chopper ho la sensazione che questo calore sarà più forte del normale..." -Disse il biondo stordito...
All'improvviso tutto diventò nero e Sanji sentì solo le voci preoccupate di Chopper e Luffy che lo chiamavano per nome. Sanji si svegliò qualche tempo dopo su una barella dell'ospedale e riuscì solo a sentire Luffy e Chopper sussurrare qualcosa ma non riuscì a sentire cosa esattamente. .
_"Mm?.. Cosa mi è successo?.." -Disse il biondo con una certa difficoltà. _"Quanto tempo... ho dormito?..."
_"Sanji!! Sono contento che tu stia bene!! Sei svenuto dal nulla e... e... non ti sei svegliato per quattro ore!! Io... mi sono... preoccupato molto!!..." -Disse Chopper piangendo a dirotto...
_"Sanji, ero molto preoccupato quando ho visto che sei svenuto all'improvviso, ma sono felice che tu stia bene!" -Disse Luffy guardando Sanji con una tinta di divertimento forse?
_"Mm?.. Luffy ho qualcosa che non va?.."
_"Eh... Sanji, non allarmarti ma... tu... tu... vedrai..." -Chopper stava cercando di spiegarsi finché Luffy non lo interruppe...
_"Bhe.. Il tuo Omega si è manifestato!.." -Finì per dire Luffy.- _"Hehe.. Congratulazioni, è un gatto! E molto carino!~.." -disse il bruno, un po' divertito e anche contento per il biondo.
_"C.. COSA HAI DETTO!!" -Urlai molto turbato. -_ (Non ci posso credere, sapevo che questo giorno sarebbe arrivato ma ancora non ci posso credere e dio... Un gatto?! Non li odio o altro ma avrei preferito un leone o qualcosa del genere come quello...)
_"Mm?.. Cosa c'è che non va? Io sono un lupo..." disse Luffy senza capire bene perché il biondo fosse sorpreso.
_"Ah... beh penso che questo mi renderà più facile dire agli altri che sono un Omega..." (Beh penso di aver ricavato qualcosa di buono da tutto questo, no?..., ugh... chi sto scherzando... voglio morire... )
STAI LEGGENDO
~IL MIO OMEGA~ (ZOSAN)
Sonstiges"Cosa succederà quando il calore cambierà tutto?" "Vi invito a leggere questa storia, scusate in anticipo per gli errori di ortografia e spero che vi piaccia" "Questa è la prima storia che scrivo, spero che vi piaccia (ʘᴗʘ✿)" #Avrà altre ship" ...