Quando chiudo gli occhi sono solo io, con Elvis, e tutto il resto sparisce.
Mi sento indipendente da questo mondo selettivo.
Almeno per quei pochi secondi in cui Elvis non vuole attenzioni. Poi arrivano Joy e Sioux, la mia migliore amica e il suo cavallo, uno Mustang Palomino. Credo di non aver mai visto un cavallo così dolce e affettuoso.
Ma adesso parliamo di Elvis. Lui è un Standardbred morello con gli zoccoli striati, se conoscete i purosangue avete presente Elvis. Lui è il più veloce del mondo. Ha la pelliccia scura e gli zoccoli striati bianchi e neri. Ha compiuto da poco tre anni.
Comunque io sono Harper, ho diciassette anni e vivo in Texas, precisamente nel paesino di Conway.
Ma adesso vi presento i miei amici.
Partiamo dalla mia migliore amica, si chiama Joy, ha diciassette anni come me, e siamo praticamente cresciute insieme. Joy ha la pelle più chiara del latte e dei bellissimi occhi verdi. Il suo viso è contornato da delle bellissime lentiggini non troppo scure e dai suoi capelli color ginger tagliati alla maschietta. È più alta di me ma è comunque nella media. È davvero divertente e non è per niente romantica, tranne con la sua fidanzata, Nyla.
Nyla è afroamericana ed è una ragazza timida ma quando inizia a fidarsi delle persone diventa dolcissima. A ruota arriva il mio ragazzo, Brian, a galoppo della sua giumenta Fly, un Criollo dalla pelliccia color sauro e la sua lunga criniera morello. Brian lo conosco da due anni, e sono certa che sia la mia metà del cuore. Ha i capelli ricci e mori. Ogni volta che arriva a cavallo i suoi capelli si muovono come molle, è divertente. Ha dei bellissimi occhi verdi smeraldo e ogni volta che li guardò mi ci perdo. È alto e devo dire che potrebbe sembrare un po' muscoloso. Beh, con tutte le selle che tira su ogni giorno, è meglio che andare in palestra. In fin dei conti è il ragazzo più bello di tutti e ci amiamo come non mai. Potrei sembrare sdolcinata e vi assicuro che lo sono più di quanto pensiate. Ma torniamo ai miei amici. Subito dopo Brian arriva Donald, ma noi lo chiamiamo Donnie, al trotto del suo Appaloosa Joker, detto tra noi è antipaticissimo. Tutto il contrario di Donnie, lui è il buffone del gruppo ogni volta ci fa ridere con una delle sue strane battute. Io e Joy gli abbiamo dato palo svariate volte. Io perché sono sempre stata dietro a Brian. E Joy perché è lesbica. Potreste scambiare Donnie per il solito nerd con gli occhiali ma vi assicuro che non ha mai aperto un libro in vita sua. Passiamo alla sua fidanzata, Ellen, una ragazza di diciotto anni, come Brian. Potrebbe sembrare una ragazza popolare ma è tutto il contrario di Donnie. È una ragazza studiosa che però non fa fatica a socializzare. L'ho conosciuta per caso al corso di chimica e siamo subito diventate amiche. Joy mi dice spesso che secondo lei in Ellen c'è qualcosa di strano e non si fida di lei.
Ma adesso vi racconto un po' di cose su di me. Da grande mi piacerebbe trasferirmi in Georgia, mi piacerebbe diventare un'insegnante di equitazione e mi piacerebbe trasmettere ai bambine e alle bambine la mia passione per i cavalli. Oltre a questo mi piacerebbe molto laurearmi in Lettere in modo da poter pubblicare un libro. Io vorrei tanto far sentire la mia voce attraverso un libro per raccontare il mio punto di vista e il mio parere sul mondo e sulle persone. Ovviamente per realizzare questi sogno devo finire la scuola. Infatti mi impegno al massimo per studiare e cerco sempre di prendere dei buoni voti.
Adesso però vi dico un po' di cose sulla mia famiglia. Mio padre si chiama Robert Lopez ed è il proprietario del maneggio in cui io e i miei amici passiamo la maggior parte del tempo. È stato lui ad insegnarmi ad andare a cavallo. Mia madre si chiama Kristie Mclauren e mi ha abbandonata appena nata. So che detta così può sembrare triste ma non sono arrabbiata con lei, voglio dire, avrà avuto un motivo per farlo. Poi ho un fratello maggiore che però vive in Inghilterra, si chiama Jack e ha trentadue anni. È andato in inghilterra per proseguire i suoi studi e alla fine ha deciso di rimanere lì.
Sono davvero fortunata ad avere i miei amici, il mio ragazzo e i cavalli nella mia vita!
STAI LEGGENDO
And I Never Give Up
RandomStoria in collaborazione con @Eurus1889 Harper e Joy sono amiche da sempre e una passione le accomuna: i cavalli. Ma quando Harper ha un'incidente che la costringe alla sedia a rotelle per mesi, dovranno trovare un modo per riparare temporaneamente...