appena arrivate tn comincia ad essere palpeggiata da un vecchio anziano signore,lei comincia a gridare e provare a spostarsi,le prime ad arrivare sono silvia e kubra,accanto a loro si trovava un ragazzo,era come se tn avesse trovato il suo principe azzurro,lui la liberò,chiamarono la polizia e quel vecchio finì in carcere,tn quella sera si scambiò il numero con quel ragazzo di nome "mark" e la sera per messaggi si misero insieme.
tn andò subito a dirlo alle sue amiche.<<silvia,kubra,indovinate?mi sono messa con mark,domani ci vediamo>>
<<fantastico tn,sai che domani carmine si sposa?>>
<<buon per lui.>>
andammo a dormire e pensai tutto il tempo a mark,senza fermarmi,lo amavo già tantissimo.
mi svegliai in notte fonda e andai a fare una passeggiata,non so perché,forse per noia,forse non avevo sonno,ma non volevo dormire.
camminando incontrai carmine
<<ciao tn,domani mi sposo,vuoi venire al mio matrimonio?ecco 3 inviti,dalli pure a silvia e kubra>>
<<vabbene grazie carmine>>tornai a casa e andai a dormire mettendo gli inviti nel cassetto.
mi svegliai alle 5,chiamai le mie amiche e le ho spiegato la situazione,e abbiamo deciso di andarci,ero pronta,ho fatto una videochiamata con lui mentre silvia e kubra si preparavano
<<ho preso i primi vestiti che ho trovato,non sono brava a vestirmi elegante>>
disse kubra.<<io il contrario>>
esclamò tnuscimmo di casa e andammo alla chiesa dove carmine si sarebbe sposato.
<<ciao tn,sono felice che sei venuta>>
dopo la cerimonia uscimmò fuori,e vedemmo una macchina avvicinarsi.
la macchina stava per prendere carmine,che aveva futura,sua figlia,in braccio.
i miei occhi si sono illuminati quando ho visto nina correre verso la macchina per non fare investire carmine e sua figlia, in quel momento ho pensato:
<<che gesto d'amore>>
mi ero innamorata della loro relazione,ci tenevano davvero tanto,ma dopo pochi secondi i miei occhi si sono spenti,quando ho visto che nina era stata investita per salvare loro due,ho realizzato solo quando ho visto quel boquet di fiori a terra,accanto al suo corpo.
devo ammetterlo,non la conoscevo,ma ho pianto,le mie amiche sono andate a casa,e io sono andata in ospedale con carmine,futura,il comandante,la direttrice,filippo e sara,la mamma di nina.
dopo qualche minuto arrivò un dottore verso di noi e disse a carmine:
<<lei é il marito?>>
carmine disse con voce tremolante:
<<si>><<sua moglie aveva una emorragia cerebrale diffusa,non c'é stato modo di fare>>
non ricordo bene quel momento,le uniche cose che ricordo mi sono rimaste impresse.
sara,la mamma di nina,era distrutta,carmine non ci poteva credere,da quel giorno la sua vita cambiò verso.
STAI LEGGENDO
amore o odio?
Acak> tn ricci,una bimba di 6 anni che giocava con suo fratello al parchetto incontra un bambino ricciolino e giocano insieme,non se lo levò più dalla testa,a 17 anni fece un reato e arrivò all'ipm e si doveva vendicare della morte di suo fratello ciro...