Pinocchio

8.7K 467 99
                                    

Pinocchio è fondamentalmente uno sfigato con manie di grandezza. La vera storia non è quella che abbiamo tutti visto nel cartone animato, nè quella che forse abbiamo letto sul libro di Collodi. In verità la storia parte da un rave party fatto nei pressi di Bergamo: lì un fattone si è buttato giù di tutto ed è finito in mezzo ai rami caduti dagli alberi e per questo si credeva anke lui un pezzo di legno, ma vivente. Geppetto era suo zio, che avendolo ritrovato nel bosco lo ha soccorso, in verità lo zio non si chiama Geppetto ma Giovanna. A questo punto Pinocchio (che in realtà si chiama Rambo) inizia a vedere cose strane: Il bastardo del grillo parlante (in realtà un estintore), il gatto e la volpe (in realtà due lupi che lo volevano sbranare quando era privo di sensi), Mangiafuoco (Il commissario di polizia che l'ha sbattuto in cella) e la Fata Turchina (un trans di Bergamo con origini venete). Dopo varie fantasie di Pinocchio (tra le quali Mangiafuoco che giocava a Strip Poker con il Grillo Parlante e la Fata Turchina), la storia si conclude con la morte del Grillo Parlante sotto i colpi di una mazza ferrata e poi buttato nel cesso e con la fuga d'amore tra Mangiafuoco e la Fata Turchina, che si erano innamorati durante la partita a Poker.

Le Verità Nascoste Dei CartoniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora