Vi ricordate il pennuto Picchiarello? Le sue avventure con Wally Wallace? Tutta una copertura infatti lui sotto la casetta di legno costruita sull'albero del giardino di Wally (che è abusiva), aveva un'altra vita. Ci si chiede come Picchiarello facesse a mantenersi la casa e a comprare da mangiare dato che un picchio è difficile che lavori, stesso discorso per Wally. La verità è che che nello scantinato della sua casetta, Picchiarello, faceva lo spezzettamento delle dosi ecstasy da poi rivendere nelle discoteche di Perugia e Milano. Colui che gli forniva le dosi da spezzare era il furbetto Wally Wallace, che quando faceva finta di bombardare l'abitazione del Picchio o lo rincorreva, in verità gli passava le dosi da lavorare. Inoltre i corrieri della droga erano i suoi 2 nipotini gemelli, che nonostante la loro apparente innocenza avevano precedenti per abusi sessuali su minore, guida in stato di ebrezza, abuso della professione medica e atti osceni in luogo pubblico. La loro presenza nel cartone era rara perchè venivano spesso arrestati poichè tentavano di sodomizzare i "ghisa" milanesi. Il loro giro è stato scoperto a causa di Picchiarello che aveva parcheggiato in divieto di sosta davanti casa.
STAI LEGGENDO
Le Verità Nascoste Dei Cartoni
RandomPremetto che le storie non ho la più pallida idea se sono vere o false quindi inutile che scrivete "È falsa!" Grazie!