Miste

9.8K 405 154
                                    

1) I Simpson sono stati creati da Matt Groening per pagarsi dei debiti di gioco d'azzardo.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
2) Shinichi Kudo, protagonista di Detective Conan, è alto 1,79 m proprio come il creatore Gosho Aoyama.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
3) E' tipico degli anime fare rifermenti ad altri anime dello stesso creatore (es. Detective Conan e Magic Kaito sono entrambi di G. Aoyama e infatti in Detective Conan ci sono dei casi con Kaito Kid, protagonista dell'altro anime).
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
4)Non si legge "anime" ma "anaim".
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
5) Il Re Leone è il cartone con più scritte SEX del mondo. Infatti, ne vanta circa 75.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
6) La Sirenetta in realtà finiva con la morte di Ariel, ma hanno modificato il finale per adattarlo ai bambini.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
7) Nella fiaba ufficiale, le sorellastre di Cenerentola si tagliano le dita dei piedi pur di far entrare le scarpette.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
8) Alice nel paese delle meraviglie è in realtà una storia di un pedofilo e Alice e ovviamente le meraviglie sono... beh, lasciamo che la fantasia e la logica completino la frase xD
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
9)Biancaneve e i Sette Nani era in realtà un racconto dove Biancaneve rappresenta la droga e i Nani i sette effetti.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
10) Nei film della Disney si fanno continuamente riferimenti agli altri film.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
11) I cartoni (film) sono le cose con più messaggi subliminali del mondo mentre i cartoni (serie tv) quelle con meno.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
12) Walt Disney era un pedofilo, ecco perché ci sono così tante volte, forme felliche, corna e svalutazioni della donna (meglio guardare su youtube per un maggior approfondimento)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
13) In America considerano offensive le serie "I Griffin" e "American Dad" perché mettono in cattiva luce la famiglia americana media, mentre tutto il resto del mondo lo considera umoristico e originale. (e sono i cartoni preferiti di Zayn Malik)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
14) I Simpson in una puntata hanno usato messaggi subliminali riferiti all'11 settembre.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
15) L'italia è uno dei pochi paesi sviluppati che censura gli anime. non so se davvero si legge anaime PROSEGUIAMO...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
16) Nemo in latino s'ignifica nessuno quindi il cartone sarebbe "alla ricerca di nessuno".
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
17) La figlia del creatore di hello kitty è nata senza bocca ed é morta , ecco perché la gattina non ha bocca.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
18) Il nonno di Heidi ha cacciato di casa i genitori della bambina facendoli morire colpiti da un fulmine.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
19) L' ultima puntata di tom e jerry è stata censurata perché finiva con la morte dei due

-Scusate se ho fatto un capitolo così ma le "storie" ..diacimo, erano abbastanza corte e non ne valeva la pena fare 19 nuovi capitoli composte da 5 fottute parole .-. (Scusate la mia gentilezza )
-LO SO ..LO SO.. "Il capitolo non parla al 100% di favole blabla.. " Calmatevi! Nei prossimi capitoli ci saranno le storie come prima. VI MANDO UN BACIONE, ALLA PROSSIMA *accento alla Clio* (Clio non è tanto inutile.. diciamoH )

Le Verità Nascoste Dei CartoniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora