BLU CLUB

72 11 0
                                    

Benvenut* nel nuovo servizio del BLUTeam dedicato a chi ama LEGGERE storie Boys Love.

Perché c'è stata sicuramente una storia che vi ha fatto sentire le 'farfalle nello stomaco', e scommettiamo che non vedete l'ora di condividerla con altre persone che la possano apprezzare, scambiare con loro le vostre impressioni e sclerare in allegria con chi ha la vostra stessa passione per le storie BL!

Perfetto, allora siete nel posto giusto, questo è il Club che fa per voi.


LE STANZE DEL CLUB

Come tutti i Club, anche il nostro ha una "tessera", che vi dà pieno accesso alle sue stanze virtuali di cui potrete usufruire come e quando vorrete, per essere partecipanti attivi o passivi nella comunità, a vostro piacimento o secondo il momento.

🦋 BACHECA – dove potete SEGNALARE le storie BL che vi sono piaciute di più, così che altri lettori/lettrici possano leggerle (più avanti vi spieghiamo come fare)

🦋 SALOTTO – dove potrete CONDIVIDERE più in dettaglio le storie che vi sono piaciute, scrivendo una raccomandazione che spieghi i motivi per cui la storia vi è piaciuta (più avanti vi spieghiamo come fare)


IL REGOLAMENTO DEL CLUB

In questo Club tratteremo SOLO storie Boys Love, ossia storie d'amore gay tra ragazzi di sesso maschile.

Vi ricordiamo che in questo Club:

🦋 sono ammesse storie BL di qualsiasi genere: fanfiction, true person fiction, originali... ogni storia è benvenuta

🦋 sono ammesse storie di qualsiasi rating, purchè sia opportunamente indicato dall'autore

🦋 le storie che segnalate devono rispettare le linee guida di Wattpad (per ulteriori dettagli leggete il BLU Book all'interno del nostro profilo)

🦋 qualsiasi commento e interazione con gli autori o tra i membri del Club deve sempre essere educato e rispettoso

🦋 in questo Club parleremo solo delle storie pubblicate su Wattpad, quindi non è possibile segnalare storie di altre piattaforme

🦋 non è possibile segnalare le proprie storie


Vi abbiamo incuriosit*? 

Benissimo, allora andate avanti a leggere come fare per richiedere la nostra tessera!


🦋

BLU CLUBDove le storie prendono vita. Scoprilo ora