Mi alzo dal letto, guardo l'ora dal mio telefono, 7:17, vado in bagno mi lavo la faccia con calma, i denti e vado al piano di sotto.
-"Giorno mamma"Le parlo.
-"Giorno tesoro!Come va?Tutto bene ieri?Non mi hai nemmeno salutata"Mi risponde delusa.
-"Ero solo un po' stanca nient'altro"Gli rispondo per la prima volta, mentendo.
Apro il frigo, mi prendo lo yogurt, lo appoggio sul tavolo, prendo un cucchiaino e mangio, pensando di nuovo a cos'era successo il giorno prima.
Dovevo pensarci dopo, pk alle 8:00 iniziava la scuola.
Vado in camera mia, mi preparo lo zaino e metto i 2 telefoni, il mio è quello di Tom, nella tasca più piccola.
-"Ciao mamma, a dopo!"
-"Ciao tesoro!"Mi risponde.
Entro nell'autobus come al solito.
Mi prendo il posto vicino alla finestra e mi metto le cuffie.
Dalla finestra vedo una macchina così nera che mi acceca.Una persona mi sembrava famigliare. Era Tom!
Mi coprivo la faccia con lo zaino.
Sono arrivata.
Entro in classe e mi metto ,come al solito, in ultima fila.-"Buongiorno Prof."Diciamo tutti in coro.
-"Buongiorno ragazzi, sedetevi grz. Domani è la scadenza per la ricerca che dovevate fare con i vostri compagni più grandi"La prof esulta.
Iniziamo la lezione normale di italiano.
*Suona la campanella*
Mi dirigo verso il mio armadietto per prendere il mio telefono dallo zaino.
Oddio, Tom si dirige verso di me.Viene vicino a me e apre l'armadietto.
Ahh! Quello è il suo armadietto!Non lo sapevo.Con coraggio chiudo l'armadietto e vedo Tom che mi guarda nei occhi.
-"Tieni, questo è tuo" Gli do il suo telefono in mano.
-"Grazie, e la prossima volta nn me lo rubare un'altra volta" Mi risponde ridendo.
-"Hahah, si" Gli rispondo con una risatina.
Mi giro e vado nella direzione del cortile.
Mi siedo su una banchina e guardo il telefono.
Passa Tom davanti a me.
Ma com'è possibile che lo vedo da tutte le parti?!
*POV TOM*:
Sinceramente nn mi aspettavo che fosse così sexy ieri.
No ma cosa sto dicendo!
*Rido*
Vado da lei?
Oppure no?
No dai, tanto la incontro domani a casa mia.
Spero che domani venga con gli stessi vestiti addosso.
Cosa faremo domani a casa mia?
Mi sa che sc.....
STAI LEGGENDO
ME without YOU : IMPOSSIBLE
ChickLitUna ragazza che soffre di attacchi di rabbia ed è depressa per questo nn sorride mai, viene isolata da tutti, fino quando un ragazzo nuovo non si affeziona a lei e alla sua bellezza, cosa che nessuno ha fatto perché nessuna la calcolava, lui era il...