mi ha ingannato

63 16 7
                                    

Harry: vent'anni fa circa sono venuto a vivere qui assieme ai miei genitori e mia sorella maggiore Gemma, mio padre aveva avuto una proposta di lavoro qui e ci siamo trasferiti, questa casa all'epoca cadeva a pezzi in alcuni punti quindi ci siamo subito messi al lavoro per ripristinarla in parte, mentre giravo per la casa trovai questa stanza e ci diedi un'occhiata e vidi subito lo specchio.
Ma scappai quasi subito perché vidi al suo interno una figura di una donna dentro lo specchio che mi guardava maligna.
Ne parlai ai miei genitori ma loro non mi credettero e pensavano che me lo fossi sognato.
Nemmeno Gemma mi credeva.
Poi quella stanza è diventata la mia e avevo paura dello specchio e non lo usavo mai.
Un giorno tornai da scuola e avevo preso un brutto voto e non avevo il coraggio di dirlo a mia madre temendo la sua furia, così mentre ero qui e pensavo a cosa fare una strana forza dallo specchio risucchiò la verifica e lo zaino e un attimo dopo anche me.
Quando riaprii gli occhi ero in uno spiazzo arido e due uomini mi si avvicinarono minacciosi, mi presero e mi portarono in quello che sembrava un castello dove c'erano un uomo e una donna vestito da re e regina ed entrambi avevano i capelli coi colori dell'arcobaleno, mi raccontarono che erano due persone normali che vivevano in quella che era la mia casa e avevano scoperto dello specchio magico ed erano stati risucchiati finendo lì senza poter tornare indietro ed erano stati incoronato re e regina di quel posto venendo considerati come dei miracoli dato che esso mancava di sovrani ed eredi al trono.
Mi diedero da mangiare e da bere ma sentivo la mancanza di casa così loro riuscirono a riattivare lo specchio che stava nella sala del trono per farmi tornare a casa e promisi di non dire nulla a nessuno e loro mi permisero di tornare quella sera da loro.
Non sapevo che in realtà era tutta un'illusione e che in realtà la regina era Red,una strega che da circa trecento anni viveva rinchiusa nello specchio per motivi che non so.
Quella notte tornai e scoprii la verità, cercai di fuggire ma Red riuscì a fermarmi con un incantesimo che mi congelò sul posto e ridendo, mi ringrazio per la mia ingenuità e scappò dallo specchio lasciandomi qui, prigioniero e senza via d'uscita.
Red poi se ne andò e non la rividi più.
Da qui ho visto i miei genitori cercarmi e chiamare la polizia per cercarmi, io ci provai ad uscire e a farmi notare ma non mi vedevano, era come se per loro fossi invisibile...qualche tempo dopo loro se ne andarono assieme a mia sorella e la casa tornò vuota.
Sono quasi vent'anni che vivo qui e ho provato tutti i modi per uscire di qui, tra i vari esperimenti ho creato una sorta di magia che mi permette di parlare con il mondo esterno come succede con te.... purtroppo il più delle volte non ha funzionato con chi è venuto a vivere prima di te dato che scappavano tutti per la paura e per certe voci che giravano sulla casa....e poi... bè, il resto lo sai
Louis aveva ascoltato tutto senza fare domande e, vedendo la luce negli occhi di Harry, ormai non gli dava più dubbi.
Harry stava dicendo la verità.
E gli credeva.

Angolo autrice

Oggi capitolo bello lungo sulla storia di Harry

Cosa ne pensate?

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Mirror Mirror On The Wall {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora