Red non aveva idea della pazzia che stava per compiere.
Era appena entrata nella roulotte di Llyod.
E lei sapeva bene l'enorme rischio ad essere lì dentro.
Entrare di nascosto nei posti proibiti era la cosa che meno amava fare ma dopo la discussione che aveva avuto con Louis e Harry aveva capito che doveva fare qualcosa.
Aveva già capito da tempo che quello che aveva fatto a Harry era orribile e ora sapeva come si sentiva.
Voleva aiutarlo, anche a costo di rimetterci la vita o di perdere i poteri che ancora possedeva dentro di sé.
Doveva mettere una fine al suo passato e prima di tutto doveva trovare il libro di Llyod.
Iniziò a frugare nella roulotte approfittando del fatto che Llyod non era ancora tornato, probabilmente era in qualche roulotte degli altri membri del circo a farsi di qualche ragazza bella e ammaliante per lui.
Per fortuna lei non era mai stata toccata sessualmente da Llyod per motivi che non aveva mai compreso in quegli anni che aveva trascorso in quel posto.
Cercò ovunque le venisse in mente di cercare ma non trovò nulla finché non iniziò a frugare nella scrivania di Llyod come sempre piena di scartoffie.
Guardò anche nei cassetti ma non trovò nulla finché le sue mani non tastarono qualcosa dentro uno dei piccoli cassetti.
Come un pulsante.
Immediatamente lo schiacciò senza pensarci due volte e uno strano meccanismo si avviò rivelando un nascondiglio segreto e Red dovette trattenersi dall' esultare.
In quel nascondiglio c'era il libro con la copertina dorata di Llyod.
Aveva fatto centro.
Senza pensarci troppo prese il libro e rimise tutto a posto e rapidamente scese dalla roulotte e fece per tornare alla sua per dare la notizia a Harry e Louis che erano rimasti lì ad aspettare mentre agiva.
Ma non si aspettava ancora cosa la stava aspettando quando mise piede dentro la roulotte.
X: Red, che sta succedendo? Chi sono loro due....e cos'è quel libro che hai in mano?Continua....
Angolo autrice
Red ha trovato il libro
Troverà ciò che vuole?
Chi ha trovato alla roulotte?
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Mirror Mirror On The Wall {Larry Stylinson}
Misterio / SuspensoQuando Louis riesce a comprarsi casa l'unica cosa che vuole è andarci a vivere nonostante le voci che girano. Pare che in quella casa ci viva un fantasma e per questo motivo molte persone hanno lasciato la casa dopo pochi giorni. E Louis scoprirà ch...