Qualche giorno dopo.....
La nuova vita di Louis a Basil Cove stava andando bene.
I vicini erano tutti tranquilli e gentili e sempre disponibili, aveva già fatto un salto in paese e aveva trovato un piccolo supermercato in cui poter fare la spesa che aveva un po' di tutto.
In fin dei conti poté dire che aveva fatto un'ottima scelta ad andare a vivere lì.
Louis non aveva mai amato i posti affollati preferendo la tranquillità come quando viveva a Doncaster.
In quegli anni dopo l'università aveva fatto un sacco di lavori ma, da quando aveva avuto un'esperienza in una casa editrice come assistente del direttore aveva riscoperto la sua passione per la lettura e la scrittura che aveva ai tempi del liceo.
Aveva mostrato alcuni suoi lavori al suo capo e gli erano piaciuti molto ma non li considerava abbastanza per essere pubblicati, come Louis immaginava.
Così, avendo fiducia in lui, gli aveva consigliato di provare a trarre idee dalla sua vita e di portarli sulla carta.
E ora che aveva finalmente le ferie Louis ne aveva approfittato dopo che il suo patrigno gli aveva suggerito di uscire dagli schemi e di provare a vivere un'avventura tutta sua lontano da casa per trovare l'ispirazione.
E dentro di sé speró che avesse ragione.
Mentre ripensava a tutto ciò Louis camminava qua e là per la casa senza una destinazione precisa fino a che non aprì una porta a caso.
Era la stanza degli ospiti, e da com'era messa poté constatare che doveva sistemarla prima che qualcuno ci venisse dato l'aspetto un po' antico delle pareti ormai ingrigite.
Ma la cosa che più lo colpì era il grosso specchio sulla parete e Louis, che solitamente non era un narcisista, provò a sistemarsi i capelli cercando di nascondere quelli leggermente grigi.
Va bene che aveva trentuno anni, ma non esageriamo!
Ma mentre lo faceva si paralizzò quando gli sembrò di vedere una figura...oltre lo specchio.
Ma quando Louis fece per sbattere gli occhi la figura era sparita.
Louis: che strano....nah, sarà un'allucinazione
Detto questo uscì dalla stanza ancora convinto di non esserselo sognato.Angolo autrice
Uuuuuuuuuuuh
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Mirror Mirror On The Wall {Larry Stylinson}
Misteri / ThrillerQuando Louis riesce a comprarsi casa l'unica cosa che vuole è andarci a vivere nonostante le voci che girano. Pare che in quella casa ci viva un fantasma e per questo motivo molte persone hanno lasciato la casa dopo pochi giorni. E Louis scoprirà ch...