Flashback

32 2 4
                                    

* Ciao! Questo sarà il primo di tanti capitoli futuri, spero solo che ve lo godiate.
Vi faccio una piccola introduzione per farvi assorbire dalla storia a pieno.
Tutto è ambientato nell'autunno 2025, quindi un anno dopo la serie "Hawkeye".
Queste sono le età dei rispettivi personaggi.
Kate  - 23
Peter  - 18
Shuri - 22
Yelena - 30
Shang Chi - 28 e mezzo
Cassie - 23
Personaggi inventati;
Victorye - 20
Mya - 25
Sandro - 24

flashback
Qualcuno bussò alla porta.
-Kate?-
Kate controllò l'orologio.
"E' l'una di notte" pensò.
-Kate??-
Bussò più pesantemente.
Kate si alzò dalla poltrona e strascicando i piedi si diresse verso la porta.
-Ti sento, so che sei lì, apri questa maledetta porta!- sussurrò.
Kate guardò dalla toppa.
-Clint?- aprì la porta sbadigliando.
-Alleluja, che facevi, dormivi?- disse bruscamente Barton.
-Intuitivo-
Kate fece per chiudere la porta, ma qualcuno la bloccò con un bastone da vista. Un uomo in completo nero con degli "occhiali da sole" varcò la soglia.
-Daredevil?!- esclamò Kate.
-Preferisco Matt, grazie- Murdock tese la mano ma Kate era troppo sorpresa per reagire, così lui la abbassò. Clint gli avvicinò una sedia, dopodiché si buttò sul divano e iniziò a mangiare quel che restava della cena di Kate.
-Vuoi spiegarmi? O intendi startene lì tutta la notte?- domandò Kate.
-Ti ricordi della nostra discussione al telefono?-
-Quella riguardo alla mancanza di supereroi?-
-Esatto- disse Clint sfregandosi le mani. -Ne ho parlato con Matt, abbiamo una proposta da farti-
Kate lo guardò sconcertata.
-Continua- disse.
Murdock prese la parola. -Ci sono tanti ragazzi con super abilità al mondo, ma pochi hanno esperienza quanto te. Abbiamo selezionato un gruppo di giovani con superpoteri, che diventeranno i futuri Avengers. E tu sarai la leader- spiegò Murdock con calma.
Kate aprì la bocca per parlare ma Murdock alzo il dito al fine di zittirla.  -Ah! Non ho finito. So cosa stai pensando: "CHE FIGO".  Ma non consiste solo in questo. Dovrai presentarti davanti ad ognuna delle loro porte e convincerli a entrare a far parte del team. Ti dico subito che non sarà facile. Uno è solo un ragazzino all'ultimo anno di superiori. Un' altra è una 30enne a cui hanno strappato le ovaie. Tu, per le persone comuni, sei una giovane disoccupata con la madre in carcere. Non dovrai convincere solo loro, ma tutta NYC. Quindi pensaci bene, prima di tornare da noi tra 6 mesi dicendo che è tutta una cazzata- concluse.
-Beh, Murdrock l'ha fatta un po' melodrammatica ma ha ragione, non sarà per niente facile. Dopotutto però, come già detto, tu hai esperienza, e il mondo ha bisogno di nuovi supereroi, nuova speranza, e quei supereroi non possiamo più essere io e Matt. Quindi pensaci bene Kate, sei una delle nostre poche speranze-
Detto questo si alzò e le diede un bacio sulla fronte. Kate gli afferrò il polso.
-Perché me lo siete venuti a dire all'una di notte? Mezzogiorno era troppo mattiniero per voi?-
Clint sorrise e poi uscì, seguito da Murdrock.

Inutile dire che Kate accettò l'incarico. Per sfidare se stessa?, per provare qualcosa a qualcuno? Questo non si sa. Sappiamo soltanto che la nostra storia ha ora inizio.

Where everything has begun; Young AvengersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora