II.0

12 1 4
                                    

*I capitoli ".0" raccontano dei piccoli avvenimenti nella vita quotidiana degli YA*

Peter stava ancora svuotando gli scatoloni dentro la sua nuova camera quando Shuri piombò all'interno.
"Che fai ragnetto?" gli chiese con fare provocatorio.
Peter la guardò e sorrise divertito.
"Shuri, vedi di stare ferma, se rompi qualcosa.." e mentre lo diceva salvò una radiolina caduta dalle mani di Shuri.
"Scusa Parker. Ero venuta per dirti che facciamo una partita a Monopoly di sotto, se vuoi venire" disse lei ancora mortificata.
Peter sospirò, poi sorrise.
"Certo" disse mentre si toglieva la felpa.
Shuri dovette distogliere gli occhi dai bicipiti del ragazzo per non sembrarne fortemente attratta. In fondo, anche se non lo ricordava, la ragazza di Peter viveva a pochi isolati dalla Stark Tower. Si costrinse ad uscire con lui che la seguiva.
Arrivati nella sala da pranzo si sedettero e si aggiunsero agli altri che giocavano già da una ventina di minuti.
"Belova, Belova, Belova...ti offro 20000 lire per quella carta lì" disse Shang chi indicando una carta nel mazzo di Yelena. Lei era visibilmente annoiata dal gioco, e gli diede la carta senza tante discussioni. Poi venne il turno di Kate, che si rivolse a Victorye.
"Che ne dici di un'alleanza? Tutte le volte che qualcuno finisce sul mio o sul tuo territorio ci dividiamo i soldi. Frutterebbe a tutte e due" disse lei ghignando.
Victorye rise.
"Oh nono, frutterebbe più a te, io ho i territori migliori. Le so le strategie di questo gioco, non sono stupida Katie" disse lei rendendosi conto di cosa aveva appena detto. Divenne completamente rossa in faccia. Sul volto di Cassie, seduta vicino a Kate, comparse un sorrisetto impercettibile.
Kate scoppiò a ridere istericamente.
"La prossima volta che mi chiami così ti faccio saltare i denti <Vic>" disse poi.
Gli sguardi erano innocenti, ma la tensione tra le due si stava facendo sentire sempre di più, finché Yelena non disse che il gioco faceva schifo e se ne andava a letto. Allora a ruota tutti andarono nelle proprie stanze.
Una volta in camera, Cassie si sedette accanto a Kate.
"Allora Katie? Che è successo con Vic?" disse con fare infastidente.
"Smettila Lang, ora della nanna" la schernì Kate.
Cassie sapeva che riguardo a "queste cose" Kate era molto nervosa. Perciò la lasciò stare e si mise a letto, anche se non riuscì a dormire a causa di Shang Chi e Peter che si stavano facendo una maratona degli Hunger Games nella camera accanto.

Where everything has begun; Young AvengersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora