Mi metto dei pantaloncini di jeans corti e la maglia dei 5sos con le Vans nere basse. Mi lego una bandana al polso mi piastro i capelli e mi metto un filo di Ileiner e la matita nera. Mi guardo allo specchio:"Mamma se sono bella, però devo dimagrire!!!"
Scendo le scale e metto a posto il divano dove circa un ora fa eravamo sdraiate io e le mie due agate. Guardo l'ora. "Oh cazzo!! Sono le sette. Dovevo essere li a quest'ora!!"
Esco velocemente di casa e mi dirigo verso la casa di Cameron.P.O.V. CAMERON
"Cam, sono già le sette, doveva già essere qui!! Ho paura che non venga!!! Cammmmm! !! Cammmmm! !"Scusa Jack, non ti stavo seguendo, stavo pensando"
"Ehh, amico, a chi pensi??? Ti sei innamorato??"
"Chi io? Ma va, figurati"
"Amico ti conosco fin troppo bene ormai... spara!"
"Ok, ok, ok Jack. È da un po che mi piace. Si chiama ..."
Suonò il campanello. Apri la porta e mi trovai davanti la mia adorata cuginetta.
"Sempre la solita ritardataria"
Ci mettemmo tutti e tre a ridere.
Video Gaia girarsi e guardarsi intorno" Gaietta guarda che è lui"
Mi sposta geisha quando lo vide spalancò gli occhi.
"Ehhmm, ciao gaia, io sono Jack, piacere di conoscerti".
" il piacere è tutto mio, io mi chiamo Gaia"
" so già tutto su di te, tuo cugino Cameron parla sempre di te perciò ho voluto conoscerti"
Arrossì." Cameron spero per te che tu dica delle cose positive e belle su di me" disse Gaia
" solo positive. Non ti preoccupare." la abbracciai e le diedi un bacio sulla guancia
" andiamo a mangiare?" Proposi io.
Jack e Gaia annuiscono insieme e si guardano. Sono così dolci insieme.Sono seduto di fronte a mia cugina e vicino ho Jack.
" ragazzi apparecchiate voi che io vado fuori a fumarmi una sigaretta?" Chiesi io." sì, sì, non ti preoccupare facciamo noi . Dopo lo guardiamo un bel film?"
" ok, allora io vado"
In realtà non mi andava molto di fumare solo che volevo lasciarli un po' da soli. Secondo me sarebbero una bellissima coppia, poi si guarda in un modo favoloso e appena i loro occhi si incrociano Gaia diventa tutta rossa e abbassa la testa. che carini♥P.O.V. GAIA
"Se, vuoi puoi andare anche tu con lui, io mi arrangio"" no, no, io non fumo e poi voglio darti una mano"
"Che gentiluomo ma quindi tu sei amico di Cameron?"
" sì siamo migliori amici ci siamo conosciuti l'anno scorso in tour. Voi siete cugini. Come mai non sei mai venuta in tour con noi?"
" è la cosa che desidero di più al mondo solo che mia mamma ha paura e non si fida. Se riesco a convincerla forse quest'anno vengo. Che tappe avete?"
" andremo in Italia sicuramente"
" in Italia! ?!??! io amo l'Italia !voglio venire anche io."
" allora dobbiamo convincere tua mamma"
" devi aiutarmi assolutamente ok?"
" ok nessun problema. Quando vuoi. Vuoi che ti dia il mio numero?"
Arrossì." sì ,grazie, salvati come Jack con 2 cuoricini."
" ok vuoi che ti dia il mio cellulare?"
" ok. Come mi salvo?"
" Gaia con 2 cuoricini"
Tutti e due cominciamo a ridere.
Sentiamo la porta sbatte e rientra Cameron. Ci guarda in modo strano e io mi guardo intorno e noto che avevo la mano tra quella di Jack." stai tranquillo siamo solo amici vero Jack?"
" certo ci siamo scambiati i numeri perché devo convincere sua mamma a farla venire in Italia con noi durante il tour."
" non è così facile convincere Hansen."
"Si lo so cuginetto però almeno ci proviamo."
"Tra quanto partite?"
"In teoria tra due mesi."
"Così tardi?!?!"
"Ricordati cuginetta che noi dobbiamo anche andare in Australia. "
"Andate in Australia?? Posso venire anche io?? Voglio venire a vedere i 5sos!!!"
"Anche a te piacciono???"
"Io li amo"
Tutti ridiamo e intanto ci dirigiamo verso il salotto.
" che cosa volete vedere?" Chiede Jack
" un horror" Proposi io.
"Ok. Dai. Posso mettermi vicino a te?" Mi chiese jack.
"Certo, che domande"
Cameron ci guarda divertito e ogni tanto mi fa l'occhiolino.
"Cuginetta. .. il film è finito"
A quanto pare mi sono addormentata, e indovinate su chi e dove?? Su di jack sulla sua spalla."Oh scusa jack. Ti davo fastidio??"
"No, no. Eri cosi carina quando dorminvi"
Arrossì."Allora io vado. Grazie di tutto. Ci sentiamo..."
tornando a casa mi venne un idea. Decisi di mandare un messaggio a Jack.
A Jack
Notte♥♥ ti voglio bene ♥♥ sei speciale♥♥¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤
Ciao ragazze,
Grazie mille per le visualizzazioni. ..Questo capitolo lo dedico a Giulia. Ciao giuli♥♥