Mi chiamo Gaia.Ho 16 anni, sono alta, magra, ho i capelli mori e gli occhi azzurri come il celo. Gli ho ereditati dal mio amatissimo e fighissimo cugino Cameron. Abita a qualche isolato da me, in un piccolo quartiere di LA. Abbiamo la stessa età e frequentiamo la stessa scuola. Andiamo alla Westwood. È molto bella. Si trova vicino a casa nostra, infatti da casa ci immettiamo 10 minuti a piedi. Ogni mattina facciamo la strada insieme.
Mi sto preparando per andare a scuola. È l'ultima settimana e poi ci saranno tre mesi di vacanza per l'estate. Non vedo l'ora! !!! sono agitatissima! ! Con i miei amici pensavamo di andare in Australia per le vacanze. Sinceramente avrei preferito andare in Italia, però non è un problema visto il fatto che in Australia ci sono i miei idoli: i 5sos♥♥.
sono il mio gruppo preferito.
Molte volte ci troviamo a casa mia per cantare tutti insieme e per parlare. Non sono l'unica femmina infatti ci sono Carlotta, chiamata da noi Sistahh e Roshota,denominata Rosh.Siamo migliori amiche da quando eravamo all'asilo. Non litighiamo mai. Non ci piace litigare tra di noi, la troviamo una cosa molto brutta litigare perché delle persone che si vogliono bene non riuscirebbero a litigare.
Vado avanti a prepararmi per la giornata di oggi. Mi faccio una doccia veloce e mi infilo dei pantaloncini a vita alta e una bellissima maglietta che avevo comperato il giorno prima facendo Shopping con la mia Sistahh. Metto le mie adorate Vans e raccatto velocemente lo zaino e scendo al piano inferiore per andare a fare la colazione. Mi faccio un bel caffè e mi mangio una barretta di cioccolata velocemente. I miei sono già usciti, come sempre.
Sono figlia unica.
Mentre mi in cammino verso il nostro punto di ritrovo infilo le cuffiette e parte la mia canzone preferita: Life of the party. Io e la mia Sistahh amiamo questa canzone e la ascoltiamo sempre.
Eccomi. sono l'ultima, come sempre. Ci incamminiamo dopo poco tempo arriviamo a scuola e io e la mia Sistahh salutiamo Cameron ed Espinosa perché non avevamo le stesse ore con loro. Ci dirigiamo verso Roshota e la salutiamo. La prima ora la avevamo insieme: Letteratura. È la mia materia preferita. Le altre 4 ore passano molto velocemente. Tornando a casa propongo a Bea e Rosh di venire a casa mia perché i miei erano via tutto il giorno. Accettano....
Al telefono
G:"No Cameron, non voglio conoscere nessuno in questo periodo, sono ancora molto distrutta dal mio rapporto con Nash. Ho paura e lo sai bene..."C:"Si, lo so. pero questo ragazzo è così carino. Puoi almeno venire stasera a casa mia che te lo presento? Ti pregoo!!"
G:"Va bene! per che ora? Bea e Rosh sono qui da me fino alle 18:00 . Per te che ora potrebbe andare bene??"
C:"Vuoi cenare con noi?"
G:"Siii"
C:"Ok. Allora vieni per le 19.30."
G:"ok cuginetto. A dopo. Bacio."
...
G:"ragazze, stasera ceno da Cameron, perché mi vuole far conoscere una persona."
S:"Stai attenta per favore."
G:"si lo so. Io non ci volevo andare, ma conoscete Cameron, cosa volete che vi dica?"
R:"Ok. Facci sapere. Ti vogliamo bene. Noi andiamo. "
Le saluto calorosamente e vado a farmi una doccia calda e comincio a prepararmi.
¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤
ciao ragazze,
è la mia prima FF e vorrei sapere quello che ne pensate..
che succederà? gaia come si troverà con il nuovo ragazzo?? sempre se sarà il suo ragazzo?? vedremociao♥♥