No, no, cosa ho fatto!! Ma che problemi ho!! Ma sono scema!?!!?
DA JACK♥♥
Anche per me sei importante♥ ci sentiamo♥Sono importante anche per lui?? No Gaia, non ti innamorare, Jack esci dalla mia testa!! Lo sai bene quello che è successo l'ultima vota con Nash... non innamorati.
Ok, TOLTO DALLA TESTA. Finalmente. Ha un sorriso perfetto, è biondo, ahhhhh. Gaia ma che ti prende !?!?!? BASTA.
Tornai a casa, salii le scale e mi buttai sul mio amato letto. Che ore sono?? 23:15. Meglio che vado a letto....
A scuola
"Sistahh e Rosh venite da me? Oggi vi voglio far conoscere Shawn!""No, scusa io non riesco. Devo andare a danza."
"Ok Rosh, non ti preoccupare. Tu sistahh??"
"Certo"
"Perfetto"
"Siamo invitati anche noi??"
"Certo espinosa. Sei sempre invitato a casa mia."
"E io?"
"Certo cuginetto, puoi portare anche Jack se vuoi"
"mi spiegate chi è questo Jack?? È tutto il giorno che ne parlate!!"
"Cuoricino mio lo scoprirai dopo" dissi io ad Espinosa.
"Bella mia, lo voglio sapere adesso!"
"No tigrotto mio!"
"Si scema mia!"
"Mi sono perso qualcosa?? State insieme??" Chiese Cam
"Non ancora" disse Mett.
"Scemo" dissi io.
"Ci vediamo dopo amore mio" dissi io a Espinosa dandogli un bacio sulla guancia.
"A dopo amore"
...
Al ritorno
"Ti piace Espinosa vero gaia??""Be, se devo dire la verità, mi piace, però ho paura che lui non ricambi i miei sentimenti".
"Stai scherzando spero"
"Perche dici cosi??"
"Non vedi come ti guarda?? È cotto!!"
"Comunque sia, ho paura e non voglio rovinare il bel rapporto che ho con lui".
"Ok"
P.O.V. ESPINOSA
Ogni giorno diventa sempre più bella. Mamma quanto la amo!! Mi piace un casino dal primo giorno che l'ho vista. Mi ricordo la prima volta che siamo usciti da "amici" e siamo andati al Luna Park , perché lei voleva imparare ad andare in skate l. Era sera. Ci eravamo fermati un attimo e improvvisamente mi sono trovato le mie labbra sulle sue. Quando ci siamo staccati lei mi ha baciato di nuovo solo che era un bacio più passionale. Da quel giorno siamo rimasti amici e abbbiamo ammesso tutti e due che preferiamo rimanere amici. Non è successo molto tempo fa, infatti circa una settimana fa. Non l'ho mai detto a nessuno e neache lei. Non è cambiato niente da quando ci citiamo baciati, anzi ogni giorno diventiamo sempre più amici. Le voglio bene come una sorella ormai."Ti piace vero?"
Annuisco"Lo si vede da come la guardi, sembri perso".
"Si lo so Cam. Adesso andiamo che dobbiamo anche andare a casa sua oggi".
"Ok"
Andando a casa ripensai a qual tipo che nominavano tutto il giorno. Come si chiamava? Ah si Jack. Spero solo che Gaia non abbia legato con lui perché stasera voglio parlarle e dirle tutto quello che provo. E se ricambiava volevo chiederle di uscire. Vedremo. Sono agitato. Le mando un messaggio.
A AMORE♥♥♥
Ciao cuoricino♥ a che ora posso venire oggi?? Ti devo anche parlare. Non ti preoccupare♥♥DA AMORE♥♥♥
Dopo le quattro♥mi metti ansia tigrotto♥a dopo amore mio. Bacio♥Quando vidi quel messaggio mi si presentò un faccia un sorriso da ebete.
"Mett che succede? Hai un sorriso da deficienze stampato sulla faccia"
"niente tranquillo. Mi ha scritto il mio amore. Comunque Cam mi dici chi è Jack?? Ti pregoo"
"No tigrotto mio" disse Cam cercando di interpretare la voce di gaia..
"Tu come te la cavi con i rapporti sentimentali?? Guarda che ti becco a guardarla. Non mi dire che non ti piace! !"
"Si dai. Rosh è bellissima, io però la vedo solo come un amica, non credo che lei ricambia i miei sentimenti. Ho paura."
"Potresti chiedere a tua cugina di parlarle"
"Si potrei, grazie mille per i tuoi consigli. Sei un vero amico. Ti voglio bene."
"Queste cose se le dicono tra ragazze. Noi siamo uomini ormai."
Scoppiano tutti e due a ridere.
Sono le tre e mezza.. ci incamminiamo verso la casa della mia amata. Siamo in anticipo però almeno ho più tempo per parlare con lei.. sono molto agitato.Cam Suonò il campanello e un ragazzo biondo ci venne ad aprire.
"Ciao jack, possiamo entrare??"
"Certo, Ciao io sono Jack, tu devi essere Espinosa. Mi fa piacere conoscerti. Gaia parla sempre di te.."
"Si sono Espinosa. Mi fa piacere che la mia amata parli sempre di me.. Dov'è? "
"È in camera"
"Qualcuno mi ha nominata?? Oh cuoricino, amorino, sei già arrivato!"
Mi saltò addosso e mi baciò un casino di volte. Naturalmente io ricambiai tutto felice. Scese.
"Allora avete già fatto conoscenza??"
"Si, però non mi hai detto che siete fidanzati."
"Infatti, non lo siamo". Tutti ci mettiamo a ridere.
"Chi manca?" chiedo io
"Sistahh."
"A ok, intento che la aspettiamo possiamo parlare?"
"Certo, andiamo in camera mia."
"Ok a dopo ragazzi".
Saliamo in camera e....
¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤ciao ragazze♡
Mi scuso del fatto che non ho pubblicato ieri.Per quanto riguarda il titolo l unica persona che lo può capire è la mia sistahh
Ciao a tutte♥♥