5.NUOVE CONOSCENZE

1.7K 99 0
                                    

P.O.V. GAIA
"Ciaooo. Sei arrivata finalmentee!!" le dico e le salto addosso.

"Ciao Bff, come mai tutta questa felicitá???"

"Ti sei persa la nostra rivelazione!! Entra!!" urla Espinosa dal salotto...

"Che succede??"
Intanto io e Sistahh ci siamo sedute vicino ai ragazzi.

"Be... Loro lo sanno giá..."dice Espinosa.

"Dai.. Mi mettete ansia!!!"

"Io e la tua Bff stiamo insime!!!"

"Siiii.. Che bello... Io lo sapevo che vi mettevate insieme. Siete fatti uno per l'altro. Sii!!!"

Tutti ci mettiamo a ridere mentre lei viene vicino a noi e ci abbraccia tutta contenta.

"Che ore sono??"

"Be le 16.30"

"Oh mamma!! Dovevamo giá essere in linea con Shawn!!"
Salto giú dalla poltrona e prendo la mia Sistahh per il polso.

"Arriviamo subito. Intanto preparateci una bella merenda voi tre!!! Grazie"

"Hei, amor ti amoo!!!"mi urla Espinosa

"Io di piú"

Arriviamo in camera e chiamiamo Shawn.

"Pronto!!!"

"Ciao migliore amica... Mi manchi.. ho una notiziona!!"

"Ciao migliore amico.. Mi manchi anche tu.. Sto molto bene anche io grazie"
Ci mettiamo a ridere.

"Allora, cosa mi volevi dire??"

"Che questo fine settimana torno in cittá. Ho finito il tuor. Volevo chiederti, posso allogggiare a casa tua??"

"Siiii.. Torni!!! Certo che puoi stare da me!! Che domande.. I miei non ci sono quasi mai a casa, e ormai per loro è come avere un altro figlio!! Ormai casa mia è casa tua!! Non vedo l ora che sia sabato.. Quanto manca??"

"Grazie mille per la disponibilitá!! Comunque arrivo sabato mattina. Oggi è giovedí, percui manca pochissimo!"

"Siii.. Non vedo l'ora. Comumque adesso tocca a me a dare notizie. Intanto questa è la mia migliore amica. Si chiama Carlotta, però io, e solo IO la chiamo Sistahh o Bff."

Shawn quando vede Sistahh, gli illuminano gli occhi e diventa tutto rosso. Mi giro verso la mia Bff e vedo che anche lei è diventata tutta rossa.
Si salutano con la mano, molto in imbarazzo... Starebbero bene insieme secondo me.

"E poi ti volevo dire che mi sono fidanzata con Espinosa!!!"

"No... Veramente!! Ma che bello!! La mia migliore amica che si fidanza!!! Lo sapevo io che vi mettevate insieme!!"

"Adesso pero dobbiamo andare... Ci sentiamo domani cosi posso capire quando posso venirti a prendere all'aereoporto"

"Ok.. Ciao migliore amica e Carlotta. Vi voglio bene. A domani".

Chiusi la video chat e scesi insieme alla mia Bff in salotto per fare merenda.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ciao ragazze,
Mi dispiace per il ritardo...
Spero vi piaccia questo capitolo.. Ciaoo❤❤❤

Nuova vita♥||cameron dallas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora