IRIDE POV
sto guardando pigramente Instagram da 30 minuti
(notifica instagram) Taylor Zakhar Perez ha chiesto di seguirti
leggo . leggo . rileggo
Il mio vicino di casa non che uno degli attori più famosi del momento ha chiesto di seguirmi. MOIO
Prima verifico che l'account sia vero e quando mi trovo davanti la verità esplodo
Ha la spunta del verificato con 1,2 milioni di follower, mi affretto ad accettare la richiesta e andarlo a seguire.
Dopo poco mi arriva un messaggio : <Hey come va?> o cristo santo mi vuole far impazzire, metto un timer di 12 minuti così da fare la finta disinteressata
non scatta nemmeno che già gli ho risposto < bene tu?> subito mi arriva un altro messaggio < bene grazie ... tra quanto sarà pronta la casa ?> < tra poco circa 2-3 mesi così per la stagione estiva vengo lì > < ok><domanda ti piacerebbe venire sul set di un film??> divento pallida.
<certo> continuo < quando? > mi risponde: < domani alle 9.30 di mattina davanti a casa mia?? > < certo > stacco un attimo dal telefono perché qualcuno ha suonato al campanello .
Vado giù in tuta dal citofono vedo che è Nicholas li apro : sento dei passi e apro la porta di casa mia
< si può anche salutare... le buone maniere neanche quando ci sono degli ospiti ?? > dice lui intento a togliersi le scarpe < tu non sei un ospite > rispondo io dalla cucina ,sento dei passi da dietro due braccia si posano sull'isola a cui sono poggiata ,intrappolandomi tra essa e l'armadio dietro di me.
< ma io si > una voce familiare mi rimbomba nel orecchio , mi giro e vedo due occhi marroni, le ciglia lunghe < ciao Taylor > gli dico c'è una strana tensione tra me e lui c'è sempre stata ma ora come non mai .
Mio cugino entra in cucina < ho interrotto qualcosa?> ci chiede confuso < no> dico io staccandomi .
Vado verso il salotto e vengo seguita dai due uomini mi butto sul divano a pancia in giù e sbatto la faccia contro ad un cuscino < che hai non ti diverti più ??> chiede mio cugino < NICHOLAS!!!! > li urlo tirandoli un cuscino e saltandoli a dosso .
Si sente una risata mi giro verso Taylor e in quel l'attimo di distrazione vengo messa Ko da Nicholas .
< aiuto! aiuto!! > urlo io cercando di liberarmi dalla presa di mio cugino fino a che Taylor non lo sposta e mi prende in braccio per poi rimettermi in posizione eretta .
Mi accascio sul divano e guardo mio cugino < allora perché siete venuti ??>
< io perchè ti volevo vedere > guardo Taylor < io perchè ti avevo promesso che ti avrei portata a vedere il set di un film > nicholas ci guarda con circospezione < cos'è che bolle in pentola ? > chiede
Sgrano gli occhi e lo capisco perché vedo loro iniziare a ridere < essendo che domani dovrei essere a Brooklyn verso le 10.30 non è che posso dormire qui??> chiede Nicholas < ma tu non dovevi essere qui solo per vedermi ? > chiedo scandalizzata < si e no c'è domani ho un set e ho preso al volo l'occasione per venirti a trovare > guardo Taylor < potrei restare anche io Nick ha detto che aveva pensato tutto lui > dice facendo spallucce< non avete prenotato un Hotel ?? > Nicholas sbuffa <È stato assaltato dai paparazzi> dice Taylor mi sbellico dalle risate dopo 5 minuti mi alzo < seguitemi> si alzano e mi seguono
<Questa è la mia camera > sento una strana sensazione mi giro e vedo Taylor intento ad osservare camera mia attentamente < che bella vista> dice dopo un po' passiamo a quella Di Nicholas
Dove si sistema, Poi a quella di Taylor la più vicina a camera mia
Si butta sul letto <comodo > dice guardandomi < vi avviso quando la cena è pronta > dico uscendo dalla camera.
Inizio a preparare la cena facendo del riso al curry con straccetti di pollo .
< è PRONTO > urlo così che mi sentano, poco dopo entra Taylor con una tuta grigia a petto nudo < fa caldo > dice per poi mettersi su una sedia , lo guardo con attenzione ha degli addominali non troppo evidenti.
< non ti puoi mettere una canottiera ??> chiede scocciato mio cugino < a qualcuno non dispiace > dice riferendosi a me che divento naturalmente rossa .
Mio cugino mi guarda con un ghigno per poi sedersi.
Taylor è andato a prendere qualcosa per coprirsi il petto < Taylor mi prendi una felpa da camera mia ??> gli chiedo urlando < si > mi arriva come risposta dopo un po' torna con una felpa marrone che io non ricordavo avere nell'armadio < quella non è mia > dico indicandola < no infatti ma non avevo voglia di frugare nel tuo armadio > dice sedendosi, mi alzo e vado a prendermi una felpa lunga verde e metto i pantaloncini del pigiama tanto non si vedono .Mangiamo con qualche risata e quando abbiamo finito metto Nicholas a lavare i piatti.
Mi butto sul mio letto con un bel libro e inizio a leggere , le candele creano una bella atmosfera rilassante dopo poco sento le palpebre pesanti e casco innocentemente delle braccia di Morfeo .
TAYLOR POV
dopo aver Aiutato Nicholas con i piatti vado in camera mia ma qualcosa mi ferma una luce che viene dalla camera della principessa apro la porta e mi trovo davanti uno spettacolo bellissimo :una principessa addormentata che abbraccia il cuscino con il felpone che li lascia scoperte le gambe toniche , mi avvicino per spengere le candele ma qualcosa mi ferma < Taylor > dice nel sonno tra le sue labbra il mio nome acquista significato diventa bellissimo, spengo tutte le candele e le do un bacio sulla fronte < buonanotte principessa > e le chiudo la porta.
STAI LEGGENDO
un vicino di casa speciale ||Taylor Zakhar Perez X reader
FanfictionErediti una casa dalla tua unica nonna ancora in vita ... Quando vai ad arrivare troverai un vicino ...