IRIDE
dopo che Nicholas mi ha fatto una doccia ghiacciata non richiesta vado in bagno e vado a farmi una doccia calda rigenerante , poco dopo sento urlare " FORZA PULISCI!!!!" mi metto l'accappatoio e un turbante vado in salotto dove vedo Taylor che tiene un secchio in mano mentre Nicholas passa uno straccio per terra con molta difficoltà allora scoppio a ridere Taylor si gira verso di me mente Nicholas mi insulta < principino ha qualche problema? > lo prendo in giro io lui prova a lanciarmi uno straccio ma mi abbasso e corro in camera mia.
apro le ante dell'armadio e metto un paio di jeans larghi una felpa verde acceso rivado in bagno mentre quelle due canaglie finiscono di pulire e di urlarsi conto vado a "truccarmi"
mascara un pò di illuminante dove serve e una crema verde per coprire il rossore di alcuni punti neri che mi sono scorticata , i capelli li lego con una semplice coda altaesco e vedo che quei due buffoni non ci sono , m butto sul divano e mi ricordo di ieri sera con Taylor e divento paonazza cacchio eravamo cosi vicini ...
i miei pensieri vengono interrotti dal mio stomaco che chiede cibo allora vado in cucina e mi preparo due fette biscottate con la marmellata di lamponi , prima di mangiare mi tolgo la felpa per paura che si sporchi rimango in top nero inizio a mangiare e arriva Nicholas < cosa credi di fare ? > io lo guardo non capendo < con Taylor > chiarisce , ci penso un pò < è un buon amico ...> dico < e > aggiunge lui < mi sta simpatico e mi piace il filling che c'è tra noi > < dammi una risposta chiara > dice lui un pò spazientito < dai al tempo il tempo che li serve > dico io cercando di fare la saggia che ovviamente non sono < si dice dai tempo al tempo > mi corregge Nicholas io scoppio a ridere mentre lui si passa una mano in faccia prima di scoppiare a ridere , < cosa mi sono perso ?> chiede Taylor < non lo saprai mai > dice Nicholas facendomi l'occhiolino
mi metto un berretto e cosi fa anche Taylor mentre Nicholas incurante di tutto mette solo gli occhiali da sole < possiamo andare > dice quest'ultimo
TAYLOR
entriamo in ascensore e Iride pigia il pulsante -1 scendiamo e troviamo un furgone con i vetri oscurati tutto nero, entriamo e ci dirigiamo verso gli studios .
siamo tutti immersi nei propri telefoni quando sento urlare < 9 e 9 tocca naso tocca veeeerde > iride diventa rossa perchè s'è accorta di aver urlato ma in volto a uno sguardo soddisfatto , dopo poco arriviamo e iride inizia a saltare e urlare per la gioia Nicholas fa finta di non conoscerla mentre io le sorrido essendo che continuava a saltare la presi su una spalla " che cazzo fai ?!" mi chiede iride " ti salvo da una rovinosa caduta " le dico con un ghigno in volto , lei inizia a scalciare e a tirare pugni alla mia povera schiena appena entriamo nel nostro set la rimetto per terra , lei è tutta rossa , scoppio a ridere e lei mi tura un pungo sul petto .
STAI LEGGENDO
un vicino di casa speciale ||Taylor Zakhar Perez X reader
FanfictionErediti una casa dalla tua unica nonna ancora in vita ... Quando vai ad arrivare troverai un vicino ...