Apro la porta della casa nuova ,scricchiola è tutta piena di polvere e negli angoli e sui lampadari ci sono delle ragnatele extra-large.
Poso ,i pochi scatoloni che mi sono portata .
Quando una voce calda e mascolina con una nota sexy mi interrompe < Eilhà tu sei la nuova vicina vero ? > mi volto sentendo che la voce non è nuova .Quando lo vedo mi cade la mascella lui si mette a ridere e si avvicina di più al muretto che divide le nostre villette < Taylor piacere > mi affretto a strusciarmi i palmi delle mani sui pantaloni, per asciugare il sudore ,mi avvicino e li stringo la mano < Iride piacere > mi sorride e tra poco svengo .
Probabilmente vede gli scatoloni dietro a me < vuoi una mano ? > chiede imbarazzato, mi stupisco per la premura credevo fosse un tipo stronzo < no grazie c'è la faccio da sola > mi giro e mi avvio alla macchina , nè alzo uno entro e lo poso subito per il peso elevato ,esco e guardo il bagagliaio della macchina , c'è ne sono altri 5 altrettanto pesanti , sarà più difficile del previsto... non potevo chiamare un agenzia di trasporti ?!Sento una presenza dietro di me riconosco la voce < bella macchina > sbuffo < non mi serve una mano > < a me pare di sì > e prende uno scatolone < che cacchio ci hai messo dentro è principessa ??> spalanco gli occhi dal soprannome non mi piacciono questi nomignoli < 1 non chiamarmi principessa 2 c'è la faccio da sola 3 non ti interessa > li prendo lo scatolone dalle mani e lo porto in casa a fatica .
< non ti piace Principessa e io che mi sono anche sforzato > dice facendo spallucce e dalla sua faccia affiora un sorrisetto ... ora mi sembra molto di più una celebrità,
testardo stronzo e antipatico .
Mi sto altamente rompendo le scatole di questa conversazione < senti non puoi fare quello che stavi facendo prima che arrivassi ??> mi guarda storto mentre prendo un altro scatolone , < no > dice sogghignando.
Decido di ignorarlo .TAYLOR POV .
È arrivata la vicina che tanto attendevo sua nonna mi aveva parlato spesso di lei e mi ero fatto un idea precisa della persona che avrei avuto davanti .
E invece no, forse deve prendere confidenza .
L'aspetto fisico è più o meno giusto solo che sua nonna non aveva menzionato curve eccezionalmente marcate e splendide .
Mi aveva detto che era una facile da far arrabbiare e testarda ma non immaginavo così tanto ,ed è acida .
Intanto la principessa mi sta ignorando , mi da sui nervi .
Entra in casa e sbatte la porta entro nel mio giardino ma esco subito perché sento un urlo provenire dalla casa accanto tiro un calcio alla porta che si apre subito, ( era abbastanza vecchia) mi fiondo al piano di sopra, vedo la Principessa rannicchiata contro la testiera del letto mi giro e controllo che non ci sia niente in camera ,quando vedo qualcosa allungarsi nell'altra stanza , accendo la luce e vedo il gatto della nonna della principessa Porpora .
Mi avvicino e inizio ad accarezzarla mentre cominci a fare le fusa la Principessa mi viene vicino e si china sul gatto .
Inizia ad accarezzarlo < grazie > annuisco < di nulla , non sapevo che tua nonna avesse un gatto ? > scuote la testa mettendosi seduta a gambe e in crociate e iniziando a grattare il gatto dietro alle orecchie e sotto al mento .< come si chiama ?> chiede < porpora > sbatte le palpebre è un nome abbastanza strano per un gatto completamente bianco < che cacchio di nome è per un gatto completamente bianco?? > la guado e ci mettiamo a ridere
STAI LEGGENDO
un vicino di casa speciale ||Taylor Zakhar Perez X reader
FanficErediti una casa dalla tua unica nonna ancora in vita ... Quando vai ad arrivare troverai un vicino ...