Cico's pov:
strecatto è bellissimo,soprattutto quando dorme,ho una voglia matta di baciarlo,ho paura e se si sveglia?non vorrei disturbarlo perché sta dormendo cosi beatamente..Però la vita è una se non lo faccio ora non penso avro altre occasioni poi sta dormendo quindi non se ne accorgerebbe mai!
mi avvicino e le nostre labbra si sfiorano e mi allontano velocemente,È stato bellissimo baciarlo anche se stava dormendo e non saprà mai di tutto questo purtroppo.strecatto's pov:
hihihi sono sveglio ma fingo di dormire voglio vedere cosa fa cico,sperò che non si accorge che sto fingendo
oddio perché sento che qualcuno si sta avvicinando a me per tipo baciarmi?è cico oddio ma-
cico mi bacia ODDIO AIUTO STO SOGNANDO
cico«ti amo peccato che forse tu non provi lo stesso per me»
se non stavo fingendo di dormire gli avrei detto che mi piace da impazzire..
vabbè ora meglio che mi "sveglio" perché non ce la faccio piu a fingere di dormirecico«buongiorno principessa»
«AO NON CHIAMARMI COSI!»
Cico«okay principessa»dobbiam scendere dal treno anche se sinceramente volevo rimanere a casa o andare in qualche negozio invece di andare in posti abbandonati,ma farei di tutto per rendere felice cico.
Mentre scendiamo lui mi prende per mano e io ovviamente non so che fare oltre che diventare rosso come un pomodoro..
ho tantissima voglia di dirgli che lo amo da morire e che vorrei baciare quelle sue labbra carnose..OK APPENA ARRIVIAMO AD ESPLORARE QUEL POSTO ABBANDONATO GLI PARLO.e da 20 minuti che camminiamo in questo posto e ho già preso 10 infarti tra cui uno per colpa di cico.
mi spavento per ogni minimo rumore,a pensarci devo dire quella cosa a cico quindi approfitto ora.
«comunque,prima nel treno quando dormivo,mi sono svegliato ma ho finto di dormire e ho sentito quando mi hai baciato e mi hai detto che mi ami e che sicuramente non ricambio, a dir la verità io ti amo tantissimo più di quanto pensi tu,mi piace quando ridi con quel tuo bellissimo sorriso,quando mi tieni per mano,o quando mi avevi baciato»cico rimane pietrificato 5 secondi per poi arrossire e avvicinarsi a me per baciarmi.
oddio se sto sognando non svegliatemi,ho aspettato questo momento da molto tempo e finalmente e diventato realtà.Cico's pov:
non credo a quello che sto sentendo,STRECATTO ERA SVEGLIO QUANDO LO HO BACIATO E RICAMBIA!!
SONO FELICISSIMO AIFOABXOWJ
lo bacio perché non so che dire e ne ho voglia.
mi stacco dal bacio perché non voglio fare le cose con fretta siccome non siamo neanche a casa e poi voglio sapere che dice stre.
Aspetto che strecatto si riprenda dal bacio siccome è tutto rosso come un pomodoro,è cosi carino quando arrosisce soprattutto quando a farlo arrosire sono io o è a causa mia.siccome strecatto non sta dicendo niente intervenisco io che prontamente gli chiedo;«beh quindi?io ti piaccio,e tu mi piaci,Strecatto tu mi piaci da tantissimo tempo,so che non lo ho mai dimostrato però in questi ultimi mesi mi sono stancato di non poter fare o dire niente,quindi ho deciso innanzitutto di venire da te e poi forse di dichiararmi prima di andarmene,però oggi in treno,eri bellissimo mentre dormivi e non ho resistito a baciarti,non potevo mai immaginare che tu fossi sveglio,ora siamo qui e voglio chiederti,Strecatto ti vuoi mettere con me?»
Strecatto diventa rossissimo e risponde dicendo;
Stre«Si cico,voglio mettermi con te,comunque da quando sei un poeta? sei stato troppo romantico!..eheh»
«OH CHE VUOI MI SONO IMPEGNATO PER DIRE QUALCOSA DI CARINO SOPRATTUTTO PERCHÉ NON SAPEVO COSA DIRE PERCHE AVEVO UN ALTRO DISCORSO PER DICHIARARMI A TE»
Stre«oh non mi lamento,aprezzo che tu sei romantico con me»
dice arrosendo e mi prende la mano.*qualche ora dopo a casa*
io e strecatto siamo appena tornati a casa,io non sono per niente stanco e neanche strecatto,ovviamente devo raccontare il tutto a i miei bro(lyon,piadina e alex)
scrivo sul gruppo dei bro di fare una chiamata di gruppo che è una cosa super iper mega importante,ovviamente Lyon chiama subito e alex e piadina si aggiungono e io comincio a spiegare tutto
Piadina«QUINDI STASERA FARETE FIGLI?»
«NO CI SIAMO APPENA FIDANZATI STRONZO!»
Lyon«HAHAHAHA PECCATO»
Alex«GNAMGNAM QUANDO FATE FIGLI DITECELO!»
«SISI CERTO!»chiudiamo la chiamata e io vado da strecatto che è sdraiato sul letto,mi metto vicino a lui e ci addormentiamo.
angolo creatrice😋
ALLORA SCUSATE SE NON AGGIORNO LA STORIA DA TROPPO TEMPO MA NON AVEVO IDEE E ISPIRAZIONE NE VOGLIA,Però ora ho ispirazione,e soprattutto voglia,sperò che qualcuno se la caghi la storia soprattutto perché non aggiorno da troppo e ho paura che a qualcuno non gli interessi piu la storia..
secondo voi sta succedendo tutto troppo velocemente?? boh al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
i think i love you(strecico&thebadnauts)
FanficStoria sulla strecico😋 ci sarà anche la parte smut👀🥰 boh spero vi piaccia e che qualcuno se la caghi questa aggiungero anche altre ship,e sarà una storia wgf:3 spero vi piaccia!