capitolo 8

132 6 0
                                    

Strecatto's pov:
Mi sveglio vicino a cico,mi alzo e vado in bagno a lavarmi la faccia e sistemarmi un po.
vado in cucina cosi faccio la colazione,comincio a preparare l'impasto per i pancake è cerco di farli perfetti,nel mentre si è svegliato anche cico che viene in cucina e mi abbraccia da dietro,ho le farfalle allo stomaco e sento le guance bruciare.
cico«buongiorno»
«buongiorno anche a te»
dico posando l'ultimo pancake sul piatto per poi girarmi per dare un bacio a cico e ricambiare l'abbraccio.
facciamo colazione e siccome non abbiamo niente da fare ci mettiamo nel divano a guardare la tv.
AIUTO lyon mi sta chiamando HO GIA PAURA .
Rispondo e non c'è bisogno che metto vivavoce che si sente benissimo.
lyon«STRECATTO.»
«lyon»
lyon«C'È CICO CON TE? VI DEVO PARLARE DELLA COSA PIU IMPORTANTE AL MONDO»
«Vai» diciamo io e cico

Lyon«allora siccome i fan conoscono le faccia gia di alcuni di noi,compresi tu e cico,mi è venuto in mente di fare una casa wgf dove ci saremo,io,anna,alex e giorgio,paga,piadina,e ogni tanto verranno a registrare dei video fairy e giorgia,volete partecipare? domanda inutile perché so gia che direte di si ma shh»
Cico e stre«si ovvio che vogliamo»

chiudiamo la chiamata,ovviamente lyon deve spiegarci dove si trova la casa e quando ci dovremmo andare,ovviamente non subito perché sicuramente la casa si deve sistemare,però,se la casa è in sardegna e io devo andare ad aiutare per sistemare tutto io dove dormirò,siccome non possiamo dormire subito nella casa-
vabbè poi ci penso

Cico's pov:
lyon ha avuto una bella idea,di solito non mi piacciono tanto le idee di lyon ma questa è propio stupenda,io e lyon e piadina potremmo spiare alex e giorgio mentre scop-GIOCANO.
sarà bello stare in convivenza con i miei amici,era una cosa che ho sempre pensato ma giustamente non ne ho mai parlato a lyon perché non lo so,lyon ci ha già fatto il biglietto per andare in sardegna ed è per il 2 luglio abbiamo poco tempo per preparare tutte le nostre cose- strecatto ha meno tempo,mentre io mi basta prendere le cose che avevo portato per stare qua a milano e poi il resto le prendo a casa mia in sardegna.Ovviamente strecatto i primi giorni dormira a casa mia siccome non possiamo dormire giá da subito nella casa perché dobbiamo sistemarla prima.

«Stre hai ancora 3 giorni per fare le valigie»
Stre«ci metto tanto tempo a fare le valigie per questo le faccio prima»
«ah okok,vuoi che ti aiuto»
Stre«okay»

Aiuto a strecatto a fare le valigie,quanti vestiti ha- vabbè,penso che mette solo quello che gli serve.

Strecatto's pov:
ora dovrò fare una cosa che non avrei mai voluto ne pensare ne fare..
devo mettere solo i vestiti che mi piacciono di piu e uso spesso,non posso portarli tutti perché sono troppi,ma comunque ne comprerò altri in sardegna,che carino cico che si preoccupa per me e mi aiuta,vorrei stare attaccato a lui e non staccarmi piu,però giustamente non posso perché sarebbe impossibile vivere,mi limito a coccolarlo per un po e poi basta.

FINALMENTE ABBIAMO FINITO DI FARE LE MIE VALIGIE.
siamo stati letteralmente 3 ore,ho passato 1 ora a disperarmi e piangere perché non potevo mettere tutti i miei vestiti,il povero cico mi ha dovuto consolare,adesso voglio ricambiare il favore che mi ha fatto.

Cico's pov:
strecatto mi mette nel letto e mi fa mettere su di lui,che caz-cosa vuole fare,sinceramente ho paura da strecatto mi aspetto di tutto,una volta eravamo in videochiamata e alex era con lui siccome sono fratelli e ogni tanto stanno insieme,il povero alex era legato a una sedia e strecatto lo ha obbligato a scusarsi perché alex aveva mangiato tutti i biscotti-
aiuto-strecatto è appiccato a me,ADORO.
amo quando fa cosi😭.

angolo creatrice😋😋
EIEIEIE non avevo molte idee per questo capitolo,però vi prometto che nel prossimo capitolo sarà piu bello e scriverò di piu,comincio a scriverlo gia da ora cosi entro stasera lo pubblico.

i think i love you(strecico&thebadnauts)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora