capitolo 9

130 5 0
                                    

Lyon's pov:
domani quei dementi di strecatto e cico vengono in sardegna,mentre giorgio e alex vengono oggi,piadina e paga qualche ora dopo giorgio e alex,fairy e giorgia non si sa.
Ho deciso di fare la casa wgf soprattutto perché mi ricorda molto la serie dove c'erano Siri e Bubbolo e facevamo tutte quelle avventure,poi è anche una bella idea per stare di piu con quei deficenti dei miei amici,anche se non saremo tutti i wgf,sarà bello lo stesso,ovviamente continueremo a portare minecraft e altri giochi e non sono le cose che faremo in questa casa,penso che i video dureranno di piu e spero che ai fan possano piacere,soprattutto perché il povero alex morir-SI FARA MALE
«ANNAAAAAAAAAAAAA»
Anna«si lyon?»
«STAI BENE? SEI VIVA?»
Anna«ehm si?»
«domani arrivano anche gli ultimi deficenti(cico e strecatto) quindi da domani cominciamo a sistemare delle cose nella casa,cioè:la cucina,e le stanze personali,e il soggiorno»
Anna«non vedo l'ora che viene strecatto cosi andiamo a fare shopping!»
«NON SUBITO PRIMA SI SISTEMA LA CASA»

Detto questo mi arriva un messaggio da piadina e paga dove dicono che il loro aereo verrà 1 ora prima quindi arriveranno insieme giorgio e alex,direi che è perfetto cosi prima vengono,prima sistemano e prima torturiamo alex,ovviamente scherzo(forse) peccato che strecatto e cico arrivano domani,non ho trovato 2 biglietti per oggi siccome gli ho fatti in poco tempo,spero che anche per loro ci sarà un anticipo dell'aereo anche se non penso.
Oggi con alex ,giorgio,paga e piadina cominciamo a pulire un po la casa siccome è grande cominciamo oggi anche se non ci sono quei due(stre e cico) però loro domani porteranno i mobili pesanti.

Alex's pov:
uffa ho fame,ho fameeeee,mi annoio e ho fame.
disturbo il topo(giorgio).
«ehi giorgio»
Giorgio«che vuoi»
«quanto mi vuoi bene da 1 a 10?»
giorgio«0»
«ho detto da 1 a 10 non da 0a10!»
giorgio«e io ho detto 0»

che antipatico.ora faccio qualcosa che lo mettera in imbarazzo,hihihihih
«gio»
giorgio«che vuoi ora?»

mi avvicino a lui e i nostri nasi si scontrano,lui si avvicina di più e mi allontano di scatto,è tutto rosso in viso,quanto godo.
«e topino perché sei tutto rosso?»
giorgio«n-non sono tutto rosso..? vaffanculo alex»
«daii giorgioooooo»

ok si è offeso veramente,lo abbraccio e mi addormento vicino a lui.

*skipp all'aeroporto insieme a piadina e paga(sono pigra per continuare)*

Piadina«CIAOAOA AMICI»
Paga«ehm ciao..?»
«CIAO»
piadina«dobbiamo aspettare che lyon venga sempre se non si è incastrato nel ces-»
piadina non finisce di parlare che si trova lyon dietro pronto a yoyoarlo.
Lyon«DOVE MI SONO INCASTRATO IO? EH? DOVE.»
Piadina«ehm-»
penso che questa scena sia la cosa più bella che io abbia mai visto,c'è lyon che rincorre piadina con un yoyo in mano,nel mentre paga mangia delle patatine guardando il tutto e il topo che si stringe al mio braccio,ora gli do fastidio.
«ei giorgio»
Giorgio«che vuoi?»
«sei sempre così cattivo con me,non è che per una volta protresti essere gentile?🥺»
giorgio«mhh fammi pensare..no»
«daiii giorgioooooooo sei cattivo»
giorgio«ok sarò gentile con te solo per ora»
si avvicina e mi bacia,è scappato per andare a posare le valigie e salire in macchina-
«m-ma...»

lyon«ALEX TI CONVIENE MUOVERE LE CHIAPPE E SALIRE IN MACCHINA SENNO TI FACCIO CAMMINARE»
«NO! VENGO».

angolo creatrice:)
loso che dovevo mettere questo capitolo giorni fa però mi sono dimenticata e non avevo tempo,sta volta non prometto niente perché sto capitolo fa schifo ed è corto,comunque,ho deciso di mettere i pov anche dei altri wgf e non solo di cico e strecatto:)

i think i love you(strecico&thebadnauts)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora