Ciao a tutti! Oggi torneremo su Gabbia.com!
Per chi non se lo ricordasse, Gabbia.com è un sito di annunci frequentato da morti di figa e/o cazzo
Quindi mettiamo la nostra cara immagine-candeggina...
...e cominciamo!
Sono un 28enne atletico, un cazzo ben collegato al cervello, occhi chiari, che non cerca relazioni sentimentali, ma solo sesso sicuro e stabile con una signora.
Voglio trasformarmi nel Bull giocattolo per una signora magra, ma non pelle e ossa, che le piace vestirsi in modo sensuale, senza mai essere volgare. Se tra noi due ci sarà sintonia, voglio insieme a voi, sin dal primo sguardo creare un rapporto leale verso il Cuckold e verso Lei che potrà fidarsi e godere di questa novità in segretoSono l'unica ad essermi immaginata un unicorno con un pene al posto del corno?
Sogni di essere appoggiata al tavolo nuda e sculacciata con le chiappe per aria? Ti piace essere sculacciata per bene mentre tieni in mano un bell’uccello duro. Vuoi essere sculacciata sul divano mentre hai un dildo magico nella tua fica calda e bagnata. Se desideri tutto questo, ti sculaccerò quanto e come vuoi
Che cazzo ho appena letto...
Padrona è alla ricerca di uno schiavo. Ti voglio pulito e serio, riservato e sottomesso, umile e remissivo. L’età non è importante ma chiarezza nell’essere uno schiavo veramente sottomesso e ubbidiente
Propongo la seguente situazione da riproporre in sessione reale: cerco lei, donna sottomessa, che faccia da portalampada, scaffale, portaoggetti, tavolino da drink, poggiapiedi da collocare in punti di una stanza, immobile, ovviamente per un tempo limitato alla singola Sessione.
Durante la performance, lei starà a seno scoperto o in nudo integrale. Cerco lei che ha da sempre avuto questa fantasia e vuole finalmente realizzarlaNon fai prima ad andare all'Ikea?
Coppia di alto livello sociale e culturale, lei bellissima e umiliatrice, cerca per il proprio diletto uno schiavo nano, disposto a servirci, a strisciare ai nostri piedi, e ad essere deriso, punito e umiliato.
Cerchiamo anche uno schiavo preferibilmente nero o mulatto, od anche dai tratti asiatici, da adibire a nostro servo domestico, straccio e poggiapiedi, e che sia conscio del fatto che per ogni suo eventuale errore conoscerebbe tutta la nostra cattiveria, fisica e psicologicaNon so se considerare questa cosa razzista o meno
Coppia reale, affiatata, con una grande casa, cerca una colf femmina biologica.
La colf sarà utilizzata per la pulizia, preparazione e servizio pasti, con possibilità di avere un ripostiglio dove dormire.
Il sevizio sarà espletato ogni 15 giorni durante il fine settimana.
Lasciare descrizione e contatto telegram per organizzazione del colloquioNon potete farlo da soli?
Cerchiamo una sottomessa per una o più sessioni di gioco.
Io e la mia compagna di giochi ci conosciamo da tempo, siamo persone discrete che sanno stare in questo ambiente con rispetto e serietà.Degradazione, impact, abuso… saresti un interessante giochino da regalarle.
Se sei interessata ad un esperienza decisamente fuori dal normale, contattamiIo in questo momento:
Cerchiamo un mero oggetto di piacere, deve essere donna biologica, non necessariamente ma preferibilmente masochista, comunque amante di dolore umiliazione abuso, l’esperienza non e’ indispensabile la decisione e la voglia di mettersi in gioco e superarsi si.
Vogliamo una persona come noi siamo che sappia capire che i momenti sono diversi ed ognuno importante a suo modo e che voglia entrare in modo stabile in una relazione consolidata.
Noi entrambi Dom, 62 anni, gente che usa il cervelloDa quando avete un cervello?
Ciao, cerco ragazze con piedi perfetti, puliti e profumati, dal 39 in su, che amino praticare footjob con venuta e adorino farseli ripulire con la lingua 😋
No assoluto a mercenarie, si a chi ha un posto per giocare 😉Cringe fact:Il tizio che ha scritto questa roba ha cinquant'anni
Sono un uomo di 51anni, piacevole nell’aspetto e nei modi, indipendente, riservato e empatico.
Provo una incredibile attrazione nei confronti delle ragazze in divisa da collegio e sto cercando una complice con cui trovare affinità di desideri incompiuti.
So ascoltare, mi piace e ho un vissuto importante.
Contattami se sei curiosa di sperimentare.
Vivo a TorinoAllora partecipa a "Il collegio"
Semplice, no?
Apparte ció, voglio comunicarvi che sto scrivendo una fanfiction sui Guns 'n roses simile a quella dei Mötley Crüe che ho pubblicato di recente
Secondo voi chi potrei aver deciso di usare come vittima di stupro tra Axl, Slash, Izzy, Duff e Steven?
In ogni caso direi di concludere qui
Ed ora... A presto!
STAI LEGGENDO
Il libro della rabbia (parte sei)
NonfiksiLO RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA:IN QUESTO LIBRO CI SONO PAROLACCE E BESTEMMIE, QUINDI SE VI DANNO FASTIDIO ANDATEVI A LEGGERE QUALCOS'ALTRO Esattamente come i precedenti (ormai andati) qui scriverò le cose che odio di più sottoforma di sfoghi P.S. Cont...