Provengo da una famiglia piuttosto particolare, essendo figlia unica i miei genitori mi hanno sempre imposto regole ferree.
Sono molto rigidi su queste ultime, infatti ogni giorno ribadiscono:
" CHE LO FANNO SOLO PER IL MIO BENE "No. Non mi sembra proprio.
Non la penso allo stesso modo, mi sento come chiusa sotto una teca di cristallo, simile ad un burattino mentre i miei genitori mi manovrano come burattinai.
Ad esempio non ho il permesso di uscire più di una volta alla settimana, senza contare l'andata e il ritorno da scuola.
Posso mangiare dolci solo nelle occasioni speciali e devo obbligatoriamente frequentare le lezioni di piano imposte da mia madre.Tutto però è cambiato alla morte della signora Kim, la mia vecchia insegnate di piano; una vile donna dalla pelle rugosa e l'odore stantio che hanno i trucchi quando invecchiano.
Avevo pensato di porre fine alle lezioni una volta per tutte, solo al pensiero immaginavo mia madre che mi rincorreva con una scopa mentre mi urlava di vergognarmi.Era sempre stata esagerata, voleva fossi perfetta in tutto e che non finissi a fare la cassiera in uno squallido motel sulla superstrada, come sua sorella.
•/•
Aprì il mio pc in cerca di qualche video che potesse darmi la forza, finendo per errore su forum online in cui solitamente si ritrovavano utenti anonimi per chiedere consigli a perfetti sconosciuti.
A questo punto la piattaforma era la mia unica opzione, magari sarei riuscita a trovare qualcuno con un'idea micidiale.
Più osservavo il logo del sito, più ero decisa della mia ideaCome posso sfuggire alle lezioni obbligatorie di pianoforte?
Mi aspettavo una risposta scialba senza senso;
le comunità online sono spesso formate da persone dalla critica facile, haters che hanno troppa paura di parlare mettendo la faccia.Una volta finiti i compiti riaprì famoso forum online, rimanendo sorpresa dalla moltitudine di commenti sotto al mio grido d'aiuto.
Molti non conoscendo la situazione dicevano solamente di lasciare, altri invece proponevano di scappare in Messico:
OTTIMA IDEA - PESSIMO TEMPISMO.C'erano persino richieste tipo:
Ha appena fatto 18 anni, clicca il link per ricevere foto.
ANCHE NO MAN, COME SE AVESSI ACCETTATO.Proprio mentre mi stavo concentrando sulla lettura di ogni consiglio dei netizen, la porta della mia stanza si aprì.
Chi poteva essere se non mia madre ?" Vatti a dare una sistemata, riordina la stanza e fai il letto. Sta per arrivare il figlio di una mia amica, che ha cordialmente dato la disponibilità per venire a farti lezione di piano finché non trovo un nuovo insegnate "
NESSUNO GLIEL'HA CHIESTO MA OKAY, COME VUOLE LEI.
Richiuse energicamente la porta fuggendo in salotto, ricevendo solo occhi al cielo dalla sottoscritta.
Mi tratta come se avessi sei anni, quando tra due mesi ne faccio diciotto. NICE.Feci tutto ciò che mi era stato imposto, l'ultima cosa che volevo era fare brutta figura con la gente.
Finito di sistemare mi spostai nella stanza dove solitamente facevo lezione, in attesa di chiunque sarebbe arrivato di lì a poco.Mia madre ed io ci precipitammo subito alla porta, nell'istante in cui sentimmo *Ding Dong.
Credetemi se vi dico che Dio esiste e proprio ora si trova sulla soglia di casa mia.
VOUS LISEZ
The way I love you 🫀/ K-idols oneshot
FanfictionOneshot (anche su richiesta) dei ragazzi del Kpop