ethan:"porca puttana......"
isabel: "o mio dio"nel mentre ethan e isabel rimasero scioccati dalla bellezza della scuola, arrivò violet (la migliore amica di isabel) a salutarli
violet: "CIAOOO BELLAA " disse ridendo dopo averli spaventati
isabel: "CHE SPAVENTO, violet tu sei pazza a fare queste comparse improvvise"
ridendo le due migliori amiche si abbracciano, mentre ethan fa finta di fissare il vuoto per evitare lo sguardo di violet
ethan sembrava abbastanza nervoso da tutta questa situazione, infatti non salutò violet, nemmeno violet lo salutò, isabel si accorse della indifferenza dei due, ma decise di ignorare la situazione
violet: "allora, come ti sembra questa scuola baby b?? "
baby b era il mio soprannome fin da piccola, me lo diede violet alle elementari, non ricordo bene il motivo ma se non sbaglio "baby" era perché ero la più piccola della classe e "b" perché era l'iniziale del mio vero soprannome, ovvero "belly". io invece la chiamavo sempre "vivi" perché violet mi sembrava troppo lungo
isabel: "è bellissima, adoro tutto questo lusso è veramente molto bello,spero anche che le materie siano molto belle"
violet: "si lo spero anche io"
ethan: "io spero che questa scuola venga bruciata sinceramente"
si misero tutti e tre a ridere per la battuta di ethan, ormai lo riconoscevano tutti, era il solito nullafacente.
ethan e violet si incrociarono con gli sguardi nel mentre ridevano , violet rimase paralizzata dai suoi bei occhi color oceano, invece ethan si perdeva in quei occhi color nutella, questa atmosfera fu interrotta dal suono della campanella. isabel e ethan dovevano andare dal preside per le divise e soprattutto per scegliere le materie che devono studiare in questi anni scolastici.isabel: "oh.. è già suonata, a dopo violet"
ethan ritornò sulla terra, "si è vero a dopo violet"
violet: "a dopo..."
isabel e ethan andarono dal preside, Durante l'attesa Isabel era molto in ansia per la sua prima impressione,invece Ethan era indifferente e aveva la testa altrove, Isabel se ne accorse.
Isabel "che ti prende Ethan?"
Ethan non rispose
Isabel:" è per via di vivi, vero? "ISABEL'S POV
Ethan e Violet stavano insieme fino ad un anno fa Ethan era davvero presa da la relazione con Violet, lei un po' meno. Violet non è mai stato il tipo di ragazza seria, mio fratello, invece può sembrare anche lui un ragazzo poco serio, ma in realtà soprattutto con le relazioni, si mette di impegno come se fossero una sua unica priorità.
Quando Violetta e Ethan si erano lasciati, ( per quello che so Violet tradi mio fratello), Ethan era distrutto, in quel periodo aveva iniziato a farsi droghe ecc, sia per il "tradimento" che per la bocciatura scolastica, invece Violetta apparve totalmente indifferente da questa rottura. Vi chiederete come mai io sia rimasta ancora amica Violett, nonostante tutto ciò che è successo con mio fratello, in realtà non le parlai per esattamente sei mesi proprio per Ethan. Stavo davvero male alla consapevolezza che una mia amica, anzi migliore amica, avesse spezzato il cuore a mio fratello la persona più importante per me.
Ma nonostante ciò, io non sapevo bene la motivazione di questa loro rottura, il fatto del tradimento lo aveva sentito da dicerie di persone che a malapena conoscevo e conoscevano ethan. Ethan, non mi aveva raccontato nulla e nemmeno Violet, quindi diciamo che decisi di perdonare Violet. Anche perché non sapevo davvero di chi fosse la colpa, ero molto più incentrata su Violet per la sua indifferenza dopo la rottura, ma conoscendo mio fratello, sarebbe stata, forse, anche colpa sua.
_
nel mentre ethan stava per aprire bocca, si apre la porta dello studio del preside, era il nostro turno.
_
dopo essere stati dal preside, per Ethan e isabel era il momento di tornare a casa, avrebbero iniziato le lezioni domattina, nel mentre tornarono a casa sia ethan che isabel rimasero in silenzio.
STAI LEGGENDO
la scorsa settimana
Romancequesta storia parla di una ragazza di nome isabel, che viveva nel nord-caroline, si trasferisce con la sua famiglia a new york in una scuola molto costosa, suo padre è un imprenditore, sua madre una stilista, suo fratello invece si ritrovare a fare...