Inizio
Ladybug e chat noir con la fusione di rabbit noir sono nella tana del coniglio e stanno combattendo ma monarch tocca con la mano un portale e si ritrova nel far West.
Rabbit noir: no! Ci è sfuggito
Tocca con la mano e trova monarch nel 1800 in America nello stato dello Utah.
Ladybug: lo hai trovato?
Rabbit noir: si, pronta?
Ladybug: si
Andarono nel luogo dove si trova monarch e visero un cavallo legato che era triste ma nessuna traccia di monarch.
Ma a un certo punto sentirono il loro miraculous vibrare e quindi andarono nascosti.
Ladybug decise di rimanere nascosta e chat noir ormai tornato in adrien agreste andò in giro.
Rivide il cavallo legato e dispiaciuto volle aiutar il cavallo, adrien capi che il cavallo era un mustang (cavallo selvaggio).
Adrien: plagg, secondo te, può essere akumizzato?
Plagg: non ho mai visto un' animale akumizzato, ma può succedere
Poi il kwami di ladybug, tikki, andò da adrien per dirgli che ladybug vuole aspettare il momento giusto per affrontare monarch e adrien accettò e quindi visero il cavallo soffrire e quindi un' akuma si avvicina all' animale.E fu così il cavallo vinne akumizzato.
Monarch: durking, questo è il tuo nome ora, ti hanno provato della libertà
Il cavallo nitrisce
Monarch: ti ho dato i poteri per vendicarti di questi cattivi umani, ma in cambio mi devi restituire i miraculous di ladybug e chat noir altri 2 umano molto cattivi
Adrien: tikki vai da ladybug ora!
Plagg trasformami!Colonello: mustang?
Durking scaccio il colonnello dalla schiena ma prima che gli fece dal male, un yoyo lo afferrò.
Ladybug: lo sai che quello non è predatore?
Chat noir: my lady!
Ladybug: fermiamo il cavallo
Ma durking riesce a libersi dal yoyo e scappò dalla colonia.
Ladybug e Chat noir seguirono il cavallo fino al cimarron herd e lo vedono correre verso il branco di cavalli selvaggio.
Chat noir: forse, vuole solo essere libero
Ladybug: lo so, ma non da akumizzato
Vanno dal gregge e labybug si avvicina con cautela al povero animale akumizzato e cerca di farlo ragionare.
Ladybug: ehy, lo so come ti senti ma non devi ascoltare monarch
Monarch: non ascoltarla vuole farti una trappola
Durking si agita e quindi chat noir si avvicina anche lui.
Chat noir: ascolta noi non lui
Ladybug: non vogliamo farti del male
Chat noir: se ritorni in te...
Ladybug: starai in libertà
Chat noir: te lo promettiamo
Quindi durking tornò in un cavallo normale.
Ladybug e chat noir: ben fatto!Monarch: questa battaglia l' avete vinta voi, ma io sento che la mia vittoria è ancora vicina ora che ho tutti gli altri miraculous, hahaha
Ladybug e chat noir ormai tornato in Rabbit noir salutano il cavallo e Il suo gregge, ma prima il cavallo si avvicina a loro per ringraziare.
Ladybug: ora sei libero
Rabbit noir: come ti abbiamo promesso
Ladybug da il magicol charme al cavallo e prima di andare gli disse.
Ladybug: spero che ci rivedremo, spirit cavallo selvaggio!
Rabbit noir: ciao!
Quindi 2 eroi parigini tornarono a Parigi per dare il miraculous del cane alla loro amica Alix.
Fine