1. Spirit jr x chica linda
Spiri jr è il figlio di spirit e cavallo di lucky nel mentre chica linda è la cavalla di pru.
Spirit jr è un kinger come suo padre, l' unica particolarità è il naso, ha una striscia bianca presa dalla nonna o dalla madre, mentre chica linda è una polemino.
Spirit jr è un cavallo selvaggio e lei è una cavalla di fattoria.
S' incontrano per la prima volta, nella missione in cui lucky aiuta spirit e riportare il suo gregge alla libertà, praticamente negli eventi di spirit untamed.
Più avanti, nell' avventura del presente, chica linda e boomerang verranno in soccorso.
2. Lucky x chat noir (adrien)
Lo so, vengono da 2 epoche diverse, ma li trovo troppo carini insieme.
Praticamente vivono le stessa situazione familiare, cioè perdono entrambi la madre.
Se anche, adrien alias chat noir, perde pure la madre e poi è un sentimostro.
Ma è da 4/5 mesi che faccio sta ship multifandom, lo pure fatto su tik tok.
3. Pru x pegasus (max)
Praticamente un' altra mia ship multifandom, però è recente.
Praticamente sono entrambi intelligenti, e poi c'è lo vedo max spiegargli la nostra epoca.4. Vesperia (zoe) x viperion (luka)
Questa è una ship dei fan di miraculous, io lo shippavo, ma ora sapendo che zoe gli piacciono le ragazze non li shippo.
Ma in questa storia ho fatto il contentino hai fan.