Capitolo 4

3 0 0
                                    

Luka cadette dal portale assieme a rose e juleka, intanto i loro e kwami, sass, roarr e daizzi si assicurarono che i loro portatori stessero bene.
Solo che juleka aveva il braccio rotto.
Ma non solo juleka, anche la loro amica, Zoe, non era messa bene, era stata appena colpita da chat noir e il suo cataclisma.

?: spirit! Dove sei ragazzo!?

Chiamò una ragazza dai capelli castani, Fortuna "Lucky" Prescott, cercava il suo cavallo, Spirit jr, un kiger mustang.
Poi anche le amiche di lucky, pru e abigail si accorsero che i loro cavalli non c'erano li cercarono.
Pru: chica linda!

Abigail: boomerang!

La squadra di eroi si guardò intorno, di sicuro non sono a Parigi.

Adrien: mi sa che siamo in un bosco

Trixx: dobbiamo trovare un rifugio

Poi si gira verso lucky e le sue amiche.

Trixx: troveremo i vostri cavalli

Quindi il team miraculous va in giro per i boschi.
Ma alya, una ragazza con gli occhiali, i capelli rossastro e la pelle un po scura, prende da parte le ragazze, tranne chloe.

Lucky: ci dovete spiegare chi è sta chloe?

Poi all'improvviso arrivò una piccola creaturina, che ha le sembianze di un gatto nero volante, plagg il kwami del miraculous del gatto nero e kwami di adrien.

Plagg: una rompi scatole

Le ragazze e i loro kwami: plagg!

Pru: mi ricorda marisela

Alya: chi?

Lucky: è la figlia del sindaco di Miradero, ed ha lo stesso carattere di questa chloe

Abigail: odia pure i nostri cavalli

Lucky: specialmente spirit

Marinette: perché li dovrebbe odiare?

Lucky e le sue amiche scrollano le spalle.

Pru: non lo sappiamo

Ma poi si imbattono in una specie di capanna, trixx suggerì di entrare e marinette acconsente.
Ma quella capanna fa intuire ai ragazzi di essere in un mondo fiabesco.

What if...(spirit x miraculous crossover)Where stories live. Discover now