My point of view.
Io:Buon giorn_ma dove?-e naturalmente tutti a dormire!
Da quando è iniziata l'estate non fanno altro che dormire, mangiare e giocare alla play...e che palle!
Decido di svegliarli con dei gavettoni...ci sarà da ridere...
Prendo i palloncini e una busta grande per contenerli e inizio a riempirli d'acqua al loro interno.
Apro lentamente la porta della loro camera (si dormono tutti insieme) e inizio da Louis.
Prendo un grosso palloncino dalla busta e senza pensarci un minuto glielo tiro.
Velocemente continuo con Liam, Niall e Harry e corro via per poi chiudermi a chiave nella mia camera.
Posso sentire le bestemmie pesanti che stanno dicendo, e io rido..
Ad un tratto cala il silenzio.
Cerco di vedere attraverso il buco della serratura ma nulla, non ci sono.
All'improvviso sento un palloncino pieno d'acqua arrivarmi all'altezza dei reni....CAZZO IL BALCONE COMUNICANTE!!! ME L'ERO SCORDATO CAZZO!!!
L:Che hai osato fare tu?-dice con un gavettone in mano.
Io:Questo-gliene tiro un'altro in piena faccia bagnandogli i capelli.
Lo:Ok...CHE ABBIANO INIZIO GLI HUNGER GAMES!-detto ciò iniziano a lanciarmi tutti e 4 i palloncini addosso.
CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO
Io:Okokokok mi arrendo.
Lo:Così mi piaci
Io:Zitta troia.-dico ridacchiando,
Lo:A si?-mi prende per la vita e mi butta sul letto.
Io:Ma sei malato!
Lo:No, ma se continuo a tenere la maglia bagnata fradicia addosso si.
Io:Coglione-rido.
Li:Andatevi a cambiare, soprattutto ti che domani abbiamo un concerto.-dice riferendosi a Lou.
Lo:D'accordo mammina-ridiamo tutti.
Vabbé dai nonostante tutto è stata una bella mattina.
Spazio autrice.
Uno dei peggiori ma vabbé.
Ho fatto come "thinking out loud" cioè ho aggiornato prima del tempo perché ho trovato uno spazietto libero per scrivere.
Cooomunque aggiornerò lo stesso il 25.
Bye❤️
~Ady||
STAI LEGGENDO
~TAAAANTI SE VIVESSI CON I RAGAZZI~(SOSPESA)
FanfictionSalve a tutti, sono viamo5idioti la scrittrice di "thinking out loud" ed "Un'amore italoamericano". In questo libro racchiudo i "se vivessi con i ragazzi" scritti da me! Ne saranno più o meno 30 o forse più chissà ;) Buona letturaaaa❤️