8th

2.8K 153 10
                                    

Oggi è il giorno del mio ventesimo compleanno...yeeee!

Decido di regalarmi un'altra mezz'ora di riposo sul letto, prima di scendere a preparare la colazione da quei cinque coglioni.

Giro su Facebook rispondendo agli auguri e poi su whatsapp chattando un po' con le mie migliori amiche.

Decido di andare in bagno a sciaquarmi portandomi con me dell'intimo, un pantaloncino di jeans e una canotta dell'hard rock.

Faccio la pipì infilandomi poi nella doccia.

Mi lavo per bene e, una volta uscita, mi vesto.

Infilo le infradito e pettino i capelli lasciandoli bagnati...si asciugheranno da soli con il caldo!

Butto tutto nei panni sporchi per poi correre giù!

Io:BUOOONGIORNO COGLIONI MIEII!

Tutti:Giorno!-li guardo sconcertata...se lo sono dimenticati?

Io:Fatto colazione?

N:Si.

Io:Non mi avete aspettato?

H:Niall aveva fame e non si sopportava quindi abbiamo dovuto per forza.

Io:Ah...-rimango delusa da tutti loro.

Di solito ai compleanni facciamo festa tutto il giorno.

Ricordo che al compleanno di Harry lo andammo a svegliare riempiendolo di glassa.

Zayn lo svegliammo spruzzandogli spray colorato dappertutto!

Louis si svegliò su un canotto il un lago.

Liam, invece, circondato da cucchiai, mentre a Niall lo svegliammo con il solletico.

A me? Nulla...bah.

Finisco il latte e caffè, lavo la mia tazza e mi dirigo nella mia stanza.

Infilo le zeppe, e una maglia più decente con scollo alla americana, ed esco non avvisando nessuno.

Prendo la mia "500' XL" e mi dirigo chissà dove.

Le lacrime iniziano a scendermi senza che io me ne accorga.

Perché? Vorrei sapere il perché? Se lo sono scordati? Non mi vogliono più bene? Che ho fatto di male?

Mi fermo in un parcheggio alzando i finestrino oscurati.

Mi appoggio al manubrio calmandomi un po'.

Mi ripulisco dal trucco colato e abbasso la cappotta dell'auto.

Sono sempre incazzata con loro ma ho bisogno di aria fresca.

Guido a più non posso verso la pineta qui vicino dopo vengo sempre quando ho bisogno di staccare.

Mi addentro nella pineta sempre con l'auto.

Arrivata nel centro, spengo il motore ma non scendo dal veicolo.

Guardo in alto, ho sempre amato questo posto, mi rilassa.

Chiudo gli occhi godendomi il fresco dell'ombra.

La mia calma svanisce quando mi squilla il cellulare su cui appare il faccino di Niall.

Io:Che vuoi?-rispondo dura.

N:Ehi calmati, dove sei?

Io:Non sono affari tuoi, ora se vuoi scusarmi....-attacco senza farlo replicare.

Decido di mettere il telefono in modalità aereo e lo butto sul sediolino al mio fianco.

Mi passo la mano destra tra i capelli e sbuffo.

Resto altri 10 minuti buoni lì decidendo poi di ritornare a casa.

Accendo il telefono e mi ritrovo tipo 23 telefonate dai 5...

Faccio un respiro profondo e mi avvio verso casa.

Chiudo gli occhi aprendo la porta di casa ed entrando.

H:(Y/N)!-dice venendo ad abbracciarmi, gli altri sono sul divano-non sparire mai più...

Io:E INVECE SPARISCO QUANDO VOGLIO.-dico staccandomi-HO VENT'ANNI E QUINDO POSSO FARE QUELLO CHE VOGLIO OK?-continuo per poi correre di sopra ma, prima di sparire nella mia camera, urlo-DA DOMANI VADO A VIVERE DA UN'ALTRA PARTE.

Mi accascio sul mio letto piangendo.

Lo odio, li odio con tutta me stessa!

Sento la porta aprirsi e istintivamente butto un cuscino in quella direzione.

Io:VIA!-urlo ma invano.

Li sento avvinghiarsi a me come koala, Harry è il primo, steso al mio fianco che con il braccio destro mi cinge sotto al seno.

Z:Ci fai spiegare?-annuisco leggermente.

Li:Sappiamo che oggi è il tuo compleanno ma, siccome sei speciale per noi, volevamo farti una sorpresa cambiando, per una volta, la tradizione di svegliare il festeggiato con cazzate varie.
Così abbiamo raccimolato un po' di soldi e abbiamo preparato questa grande sorpresa per te anche se tu hai rovinato tutto. La sorpresa era...

Io:Sssssssh non continuare...facciamo come se non fosse successo nulla...ma la sorpresa la voglio lo stesso-dico sedendomi.

Mi abbracciano.

La sera stessa mi rivelano che la sorpresa era un bellissimo viaggio a NewYork...tutti e 6!

~TAAAANTI SE VIVESSI CON I RAGAZZI~(SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora