Y/N pov's
Mi sveglio all'improvviso schiacciata da un peso sopra di me....ma che cazzo!?
Io:MA CHE CAZZO-metto a fuoco la situazione-LOUIS...NIALL...ALZATEVI NON RESPIRO!!
Ma nulla loro continuano a starsene sopra di me a fare non so cosa, penso battaglia di cuscini visto tutte le piume che ho intorno.
Immaginatevi la scena: io sotto Louis, Louis che ha le spalle contro le mie tette e le mani occupate a farmare Niall, il quale colpisce Louis ripetutamente.
Io:RAGAZZI-mi lamento-UFF...AIUTOOOOOOOO-HARRY, LIAAAM....AIUTATEMI-era queste l'unica soluzione.
H:Che succed....(y/n)!!!!!
L:Hey mi sono sentito chiam...(y/n)!
H:Aiutiamola!
L:Si! Ferma tu Niall io intanto prendo Louis.
Fanno come pianificato e riescono a liberarmi.
Io:MA SI PUÒ SAPERE COSA CAZZO VI È PRESO!?-urlo riferendomi a Niall e Louis.
N:Louis ha finito tutta la nutella!
L:Solo perché TU TI SEI MANGIATO TUTTE LE MIE CAROTE!
N:SI MA TU TI SEI MANGIATO UNA FETTA DELLA MIA PIZZA COSÌ NE HO POTUTE MANGIARE SOLO 3 E IO NON MI SAZIO CON SOLO 3 FETTE!
Io:STOOOOOP! Allora...voglio restare calma, però prima di buttarvi fuori a calci in culo vorrei sapere....carote e pizza a colazione? Veramente?
N:Beh si!
Io:FUORI-dico buttando fuori entrambi che escono dalla stanza senza fiatare-ah!-dico per poi buttarmi sul letto dove al posto del morbido materasso trovo qualcosa di più duro-HARRY, LIAM! FUORI ANCHE VOI!
H:Gesù che dolore! Hai la grazia di un elefante!
Io:AAAAAAAAAAH FUORI! ORA O TI STRAPPO LA PALLE CON LE MIE MANI.
H:Okok!-dice alzandosi in fretta.
L:Vado anche io....mi fai paura quando fai minaccia del genere...
Gli faccio la linguaccia e dopo che ha chiuso la porta tiro un sospiro di sollievo e mi butto sul letto.
Finalmente!
Spazio autrice
Hhii (aaii😂) guys,
Primo racconto postato✔️
Continuo con il 2º a solo 2 stelle va💕
Alla prossima❤️
~Ady||
STAI LEGGENDO
~TAAAANTI SE VIVESSI CON I RAGAZZI~(SOSPESA)
FanficSalve a tutti, sono viamo5idioti la scrittrice di "thinking out loud" ed "Un'amore italoamericano". In questo libro racchiudo i "se vivessi con i ragazzi" scritti da me! Ne saranno più o meno 30 o forse più chissà ;) Buona letturaaaa❤️