Pov's me.
Come quasi tutte le sere mi ritrovo sul mio lettone gigante a leggere.
Mi immergo completamente nella lettura ma in pochi attimi Louis rovina tutto entrando nella stanza e mettendosi sotto le coperte.
Io:Ah...quando vi leverete sto vizio di fare a turni per dormire con me?
Louis: Boh, notte scema.
Io: notte coglione.
Tutto d'un tratto sento la porta aprirsi e sbattere sul muro, provocando un tonfo tremendo da farci saltare dal letto.
Harry: Louis o scendi da quel letto o ti butto a terra, oggi toccava a me dormire con lei.
Louis:hahaahahhahahahaahhaahahahah, no. Ora sparisci.
Harry si avvicina a Louis e lo trascina giù dal tuo letto.
Louis: riccioluto riprenditi. Oggi dovevo dormire io qui.
Si intromette anche Liam nella stanza.
Liam: bitch please, devo dormire io qui, smammate.
Louis: nooo, sono arrivato per primo io. Avete perso il posto, smammate voi.
Subito dopo vengono anche Zayn e Niall.
Niall: devo dormire io oggi non scherzate, oggi è il mio turno. Diglielo tu (Y/N)
Io: Ma cazzo ne so!? Fate tutto voi!
Niall: no, sono sicuro che devo dormire io stasera. Dai andate via. sono stanco, dopo una cena abbuffata c'è bisogno di un bel riposino.
Zayn: BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!! Tra i quattro litiganti il quinto gode. La porta è lì, aperta. Ciao ciao.
Harry: Tu hai dormito già ieri, fottiti.
Zayn: Nooo daiiiii. Piccola diglielo tu che io sono il più bravo a letto.
Lo fissiamo tutti sonvolti.
Zayn: Pervertiti non intendevo in quel senso. Harry da i calci, Niall russa, Liam si prende tutte le coperte poi c'è Louis che si prende tutto lo spazio.
Niall: Ma come ti permetti. Io non russo brutto coglione.
Harry: Io non do calci, io a letto sono il più bravo. In tutti i sensi.
Io: Ragazzii cazzo, smettetela, qui c'è una ragazza che ha sonno. Quindi o vi decidete o nessuno dorme qui.
Liam: giochiamo a ''io no'' e vediamo chi vince.
Harry: E' da sfigati.
Liam: ufff.
Io: Fate il tocco.
Harry: Ancora di più da sfigati.
Io: Allora fottiti.
Louis: No, aspettate è una bella idea.
Niall: Per me va bene.
Zayn: Si, anche per me.
Liam: Va bene.
Louis: Harry??
Harry: Okok..ma muovetevi che ho sonno.
Louis:Ok. A me, a te, a me, uno, due e tre... due e due...quattro più tre...sette più tre...dieci più due...dodici. Sono dodici.
Liam: Faccio io il conto.
Zayn: No io.
Io: dovete fare anche il conto per chi deve contare? Muovetevi forza.
Harry: Conto io. Il primo che tocca dorme.uno, due, tre, quattro,cinque, sei, sette, otto, nove, dieci, undici, dodici.
Liam: ahahhahahahahaahahha. Ioooo. smammate cazzoni.
Niall: Fanculo.
Zayn: Ok, ma io non dormo sul divano, ho il torcicollo.
Louis: Ti fotti Zayn, dormite tu e Harry sul divano.
Niall: Vado a prepararmi le coperte per dormire nella vasca. Almeno lì e più comodo del divano.
Io: Ok, uscite e non rompete più.
Chiudo la porta e mi butto a peso morto sul letto.
Liam: Finalmente la tranquillità.
Io:Oh si. Batti il cinque brò.
Liam: Oh si sistah.
Io: Notte Liam.
Liam: Notte principessa.
Si avvicina a me e mi da un bacio sulla guancia, spengo il lume e dormiamo.
Spazio autrice.
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.
Sto impazzendo, "thinking out loud" sta crescendo e io ho il dovere di darle maggiori attenzioni rispetto a questa storia.
Mi dispiace in anticipo se ci metterò un po' di più ad aggiornare ma le cose stanno così.
Alla prossimaa❤️
~Ady||
STAI LEGGENDO
~TAAAANTI SE VIVESSI CON I RAGAZZI~(SOSPESA)
Fiksi PenggemarSalve a tutti, sono viamo5idioti la scrittrice di "thinking out loud" ed "Un'amore italoamericano". In questo libro racchiudo i "se vivessi con i ragazzi" scritti da me! Ne saranno più o meno 30 o forse più chissà ;) Buona letturaaaa❤️