6th.

3.5K 155 29
                                    

Io:Ragazziiii-dico correndo giù per le scale come un razzo.

Li:Calmati-dice vedendomi ansiosa/affannata/emozionata.

Io:Ho deciso di presentarvi il mio ragazzo.

Lo,Li,N,H:Eh!? Hai un ragazzo!?

Io:Si.

Lo:E come si chiama?

Io:Luke...

H:HEMMINGS!?-annuisco.

N:Io lo odio quel tipo.

Io:L'importante è che non lo odi io.

Lo:Vedremo a cena...

Io:Giuro che se mi mettete in imbarazzo o combinate casini vi faccio il culo a strisce-e con questo salgo di sopra, in camera mia, a prepararmi.

***cena***

Io:...e loro sono i miei migliori amici...-dico arrivando in sala da pranzo.

Lu:Si, li conosco, Styles-gli fa un cenno con la mano-Payne-lo saluta con la mano-Horan-dice stringendo leggermente le palpebre, vorrei capire perché si odiano tanto-Oooh Tomlinson!-gli da una pacca sulla spalla, mi nascondono qualcosa, e questo non mi piace.

Lo:Hemmings....-si allontana e a mettersi vicino a Niall.

Io:Oookkey, che ne dite di sederci e mangiare?

N:Per me va bene.-ridacchio leggermente, sempre il solito.

Iniziamo a mangiare e per le prime due portate il silenzio regna nella stanza.

Arrivati al secondo, però, Harry rompe il silenzio.

H:Luke, lavori ancora per_

Lu:No!-scatta interrompendo harry.

Lo:Mmmh...non si guadagnava più come una volta eh?-Luke fa spallucce fissando la quiche che ha nel piatto.

N:Quante cazzate-sussurra mettendosi un'enorme fetta di pane in bocca.

Luke lo fulmina con lo sguardo.

Io:Ok ora basta.-dico alzandomi e sbattendo il fazzoletto sul tavolo-Se non mi dite perché vi odiate a vicenda e cos'è questo lavoro di qui state parlando mi chiudo in camera e non parlerò mai più con nessuno di voi, ANZI ritorno in italia!

Lu:Ma_

Io:No! Niente 'ma'!

H:Se permettete spiego io!

Lo:Nono, lascia spiegare me....so più cose...

Lu:Se parlate_

Io:Fate bene-lo interrompo.

Luke mi guarda sconvolto.

Lo:Praticamente da giovani, 5-6 anni fa, per guadagnarci un qualcosina lavoravamo per un tizio...eeee dopo un annetto circa anche Luke ne venne a far parte, con una sola differenza...lui faceva il lavoro "sporco" anche se aveva a malapena 15 anni.

Io:Quanto sporco?-dico con un filo di voce.

Lo:Abbastanza.

Io:E perché non me lo hai detto?-mi riferisco a Luke questa volta.

Lu:(Y/N) usciamo solo da 4 mesi! Te lo avrei detto più in là...

Io:Quante cose ti ho detto della mia vita?-dico calma quando dentro di me vorrei picchiarlo a sangue.

Lu:...

Io:Quante cose ti ho detto del mio passato?

Lu:...

Io:POTEVI ALMENO ACCENNARE ALLA COSA E INVECE?-mi passo una mano trai capelli frustrata-Fuori di qui Luke.

Lu:Ma...

Io:FUORI DI QUI!

Lu:(Y/N) ma io ti amo!

Io:QUANTE CAZZATE EH? QUANTE CAZZATE?

Lu:NON SONO IO QUELLA CHE VIVE CON 4 RAGAZZI!-spalanco la bocca e gli tiro uno schiaffo sulla guancia.

Io:MI FAI SCHIFO-faccio per tirargliene un'altro quando una mano mi ferma.

Lo: Su (Y/N) ci pensiamo noi. Vai di sopra.

Guardo per un'ultima volta Luke in faccia e mi girò andandomene con tanto di swashata(?) dei capelli.

Corro di sopra nella mia camera e affondo la faccia nel cuscino.

Le lacrime iniziano a scendere senza il mio permesso. Odio piangere per delle persone che non meritano le mie lacrime.

Dopo poco sento la porta sbattere e dei passi che si avvicinano.

Non ho il coraggio di alzare la tesa dal mio cuscino, nemmeno per vedere chi sta entrando.

All'improvviso sento il letto sprofondare sia a destra che a sinistra e una mano passare sulla mia schiena....i ragazzi.

Decido finalmente di girarmi dopo una buona manciata di minuti incurante del trucco sbavato.

Io:Scusatemi ragazzi, dovevo darvi ascolto-abbasso la testa ricominciando a piangere.

Lo:Non merita le tue lacrime.-annuisco.

H:Susu! Smettila di piangere! Vuoi che ti porti a mangiare TAAANTO gelato nel mio scalet in riva al lago?-i miei occhi riprendono vita non appena Harry pronuncia queste parole.

Io:Siiiii, devono venire pure gli altri però.

H:Ook, non so dove ci metteremo a dormire ma ok.

N:Mica fa freddo li?

H:Nono ora proprio si muore dal caldo, però una felpa portatevela nel caso.

Io:Ok, sono le 20:10...IL GELATO COME LO PRENDIAMO CHE I SUPERMERCATI CHIUDONO TRA 20 MINUTI!

Li:CORRO IO! Tutti e 5 cioccolato?-annuiamo-Ok, Louis prendimi un po' di roba tipo boxer, pantaloncini della tuta, canottiera e un cambio per domani jeans e camicia grazie.-detto questo corro via dalla mia stanza e nel giro di 5 secondi sentiamo la sua macchina sfrecciare via.

Io:Tra 10 minuti ci ritroviamo tutti giù. Ok?

Lo,N e H:Si!-detto questo si dirigono ognuno nelle proprie camere per preparare una borsa da portare con se.

Io prendo l'essenziale: pigiama e cambio per domani+degli asciugamani e un costume nel caso gli venga la brillante idea di fare il bagno nel lago.

Io:RAGAZZI NON DIMENTICATEVI I COSTUMI E SOPRATTUTTO I CARICABATTERIE DI TELEFONI!-urlo per farmi sentire.

Sono le 20:32 e siamo tutti pronti, compreso Liam che ha già preso le 5 vaschette enormi di gelato e caricate nel frigo portatile.

Ci avviamo nel piccolo furgoncino stile 'hippie' di Harry, regalatogli da un suo amico.

Io mi siedo affianco a Harry, davanti, mentre Liam, Louis, Niall, le borse e il frigo portatile nel vano gigantesco dietro di noi.

Sospiro, mi serve proprio staccare un po' la spina.

Spazio autrice

Scusate per il ritardo, spero che vi piaccia e ciao.😂😂❤️❤️

~Ady||

~TAAAANTI SE VIVESSI CON I RAGAZZI~(SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora