Da quando io e Alex eravamo ufficialmente fidanzati sono stati tanti i problemi che abbiano dovuto affrontare: il coming out alle famiglie e quello pubblico, la candidatura della madre di Alex e io ho dovuto lavorare sul rapporto con la mia famiglia. Le persone ci avevano dato un supporto incredibile che non avremmo mai potuto immaginare: loro stavano dalla nostra parte.
Da quando le nostre mail e la nostra storia erano state diffuse sono accaduti una serie di avvenimenti che hanno portato all'inizio della nostra guerra: noi contro tutti. Questo ci ha resi più forti e sempre più innamorati. Per fortuna io non ero successore al trono e, piano piano anche mio nonno stava accettando la situazione. Piccoli passi alla volta. La mamma di Alex aveva vinto le elezioni e c'era una atmosfera incredibile. Le cose sono peggiorate un paio di anni dopo. Io e Alex eravamo felici finalmente e stavamo insieme da ormai 4 anni e stavamo bene. Qualche volta, avevo anche pensato di chiedergli di sposarmi ma poi mi tiravo sempre indietro. Un giorno, però tutto si è sgretolato. Mio nonno è morto e nello stesso periodo la mamma di Alex non ha rivinto le elezioni, Alex perse tutti i poteri politici e ricominciò ad essere un umano normale che viveva una vita normale. Io e Alex ci vedevamo sempre meno e le liti erano sempre più frequenti. Lui aveva iniziato a bere e io non ce la facevo più: ogni chiamata o messaggio era un critica verso di me, poi si scusava dicendo che era ubriaco ma erano mesi che andava avanti questa storia così, ci lasciammo. Fu il periodo più buio della mia vita, lo amavo alla follia ma lui doveva riprendere il controllo sulla sua vita.
Per tre mesi non sono uscito, non ho fatto interviste, non sono andato in ospedale dai bambi, non ho fatto niente. La rottura mi aveva completamente distrutto. Pian piano però, ho ripreso a vivere. Non è stato facile ma ce l'avevo fatta. Avevo ricominciato ad andare in ospedale, a giocare a polo, facevo interviste e uscite.
Qualche anno dopo, però ho fatto un incidente in macchina a causa di paparazzi che seguivano la mia macchina a velocità incredibili. Ero a new york per una conferenza e mi hanno portato al Bellevue hotel.
STAI LEGGENDO
RED WHITE AND ROYAL BLU AFTER
Fiksi RemajaQuesta è la storia di Alex, il figlio della presidentessa degli Stati Uniti, e Henry, principe d'Inghilterra. Quando, qualche anno dopo, la loro relazione si ferma e un incontro casuale gli farà riportare alla mente i ricordi del tempo passato assi...