01. a new beginning

544 40 42
                                    



"La maggior parte della gente perde
la propria anima quando fa ingresso nel mondo, con la stessa facilità con cui si perde un libro
in un trasloco"

- Christian Bobin

- Christian Bobin

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Sei mesi prima

𝒞uriosità,𝒜nsia,𝒫aura.

Direi che sono queste le parole che descrivono perfettamente come mi sento in questo momento,mentre ammiro il paesaggio sfrecciare davanti a me a tutta velocità.
Mi chiedo come sarà la mia nuova vita qui.

«Pequeña ancora in ansia ?»

Non mi è mai piaciuto questo soprannome mi ha fatto sempre sentire una bambina,ma non posso farci niente papà è abituato a chiamarmi così dalla nascita,dice che sembro una dodicenne in un corpo di una diciassettenne.

«Sai già che ho paura di non trovarmi bene qui,è tutto così diverso da New York ,mi manca già Hanna»

La macchina si ferma davanti al semaforo rosso e papà si gira verso di me

«Sono sicuro che c'è la farai ad ambientarti e poi Hanna la vedrai nelle vacanze »

Appoggio la guancia sul palmo della mano

«Si ma,finalmente mi trovavo bene in una scuola e tu hai deciso di cambiare vita .Solo per stare con quella barbie bionda»

La macchina riparte e papà mi guarda stufo ,stufo di ripetere questo discorso per la millesima volta

ma diciamoci la verità stufo di me

«Sai che l'ho fatto per te,non voglio che tu sia legata a brutti ricordi »

«Stai dicendo che tutti i bei momenti passati con mamma per te non valgono niente ?»

Chiedo sussurrando con occhi lucidi.

Un mio difetto è questo,essere troppo sensibile ,aver paura di esprimermi.Ho sempre evitato i problemi standomene zitta,auto convincendomi che la migliore soluzione sia questa.

«Non sto dicendo questo Melo,l'ho fatto anche per lavoro,almeno qui potremmo avere una vita migliore,potremmo permetterci una casa di luss- »

sbuffo

«Non mi interessa avere il lusso papà»

Mi ignora facendomi sentire ancora più insignificante

JealousyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora